3D libero a tutti, belli e brutti!

Tesla , Pull back in area 245,5 prima di provare a ripartire ? ...

TSLA.png

continua l'accumulo sul btc tra 60 e 65...e così dei miners che in caso di scoppio della resistenza del btc sembrano finalmente cariche per partire fortissimo
iren e wulf oggi sono partite bene hanno rotto resistenza importante sopratutto wulf sopra 5...iren deve rompere i 9.2 per confermare..

ancora indietro clsk e mara...

male coin ingabbiato ancora nella bandiera orso

come ho detto molte volte non faccio il nostro indice ma siccome leggo spesso diatribe su esso ho aperto un attimo investing e ho messo il grafico...

pensa se rompe la trend ribassista e attiva il. pattern disegnato che fine fanno gli short a leva

strano che a nessuno è venuto in mente..Vedi l'allegato 747440
chissà perché la cosa più semplice ed evidente viene sempre scartata dalla maggioranza..

sarà forse perché il 90% dei trader perde soldi

Screenshot_20240926_142631.jpg

ci deve essere una sorta di masochismo per shortare in questa fase i mercati, anche perche non c'era nessuno motivo grafico..

l'unica motivo sarebbe stato rigirare il monitor. ..dax, hsi, fib..america... ho cercato nel mondo ma niente...forse la borsa del Burundi..

Screenshot_20240926_150509.jpg
Screenshot_20240926_150326.jpg

però domani si scende...e quindi sempre domani tutti i longhisti saranno degli idioti mentre chi è short sarà un genio perché solo domani inizierà a shortare proprio sul max assoluto, mentre chi è long perderà tutto in una seduta

domani

Rimani sempre tutte chiacchiere e distintivo
Nn vedo un ingresso postato, ne su fib, ne su stoxx, e ne su nukaazzenient

avevo scritto anche che oggi poteva essere l ultima occasione per entrare long sui miners ..I minimi fatti qualche minuto dopo l'open sono stati comprati e i miners hanno già recuperato in media un 4/5%...

ora per ci crede è ora di incrociare le dita e sperare che nei prossimi giorni parta la bull run
chi avesse comprato i miners il. 16 settemebre ora starebbe godendo di brutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto