3D libero a tutti, belli e brutti! (45 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
E basta Piccione, dai.
Buy non è un guru e non si è mai atteggiato a tale. Ha i suoi difetti come tutti, ogni tanto magari diventa insistente nello sconsigliare lo short, ma i ragionamenti che stanno dietro, tra l'altro accompagnati la maggior parte di volte da grafici e dettagliate spiegazioni, fino adesso si sono rivelati corretti: onore al merito.
Quindi, cortesemente, lascia perdere con queste provocazioni ad ogni pié sospinto.
Grazie
GB
Ti diro' , il soggetto è stato allontanato un mesetto fà dalla chat riservata di Elico proprio per questo suo modo di fare e di porsi , sta dimostrando anche in questa sede di essere irrecuperabile e di non aver capito proprio le basi della convivenza in un posto come questo ...
 

Jedd

GORDON GEKKO
E basta Piccione, dai.
Buy non è un guru e non si è mai atteggiato a tale. Ha i suoi difetti come tutti, ogni tanto magari diventa insistente nello sconsigliare lo short, ma i ragionamenti che stanno dietro, tra l'altro accompagnati la maggior parte di volte da grafici e dettagliate spiegazioni, fino adesso si sono rivelati corretti: onore al merito.
Quindi, cortesemente, lascia perdere con queste provocazioni ad ogni pié sospinto.
Grazie
GB
Perchè, avrebbe torno nello sconsigliare lo short scusa? direi che il torto ce l'ha Piccione a consigliarlo, non di certo Buy
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ti diro' , il soggetto è stato allontanato un mesetto fà dalla chat riservata di Elico proprio per questo suo modo di fare e di porsi , sta dimostrando anche in questa sede di essere irrecuperabile e di non aver capito proprio le basi della convivenza in un posto come questo ...
tu invece sei un pettegolo, mi meraviglio alla tua età!
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ciao Elico, ti volevo solo dire, a casa tua farai come vuoi nn c e' problema, ma nn ritieni sia poco democratico quello che hai fatto nei miei confronti? nn credi che mettere un bavaglio alle persone sia un modo sbagliato ai tempi di oggi, per risolvere le cose?
poi se tu mi dici che in casa tua si fa solo quello che dici tu, perchè è casa tua e come diceva la canzone, " e questa è casa mia e qui comando io!". allora vuol dire che sono capitato nel posto sbagliato e toglierò subito il disturbo. aspetto notizie.
saluti.
E al di là di qualsiasi cosa uno pensi dell'attività posta in essere da Elico....se lui stesso ti ha messo alla porta, vuole dire che non hai fatto altro che confermare quanto stiamo dicendo da mesi: sei un compulsivo malato e bisognoso di cure.
 

valgri

Valter : Born in 1965
E al di là di qualsiasi cosa uno pensi dell'attività posta in essere da Elico....se lui stesso ti ha messo alla porta, vuole dire che non hai fatto altro che confermare quanto stiamo dicendo da mesi: sei un compulsivo malato e bisognoso di cure.
Per me si tratta di ego smisurato e scarsa autostima con tutto quello che ne consegue ...
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Per me si tratta di ego smisurato e scarsa autostima con tutto quello che ne consegue ...
No. Di persone così ne ho viste. Guarda la sua pseudo operatività. Se fosse vera si tratterebbe di scommesse nude e crude. Analizza le operazioni e ti renderai conto che questo è come quelli che vanno alle macchinette alle 7 la mattina o si attaccano al bottiglione non appena alzati
 

Users who are viewing this thread

Alto