3D libero a tutti, belli e brutti!

oltretutto sta avvenendo il GC anche sul settimanale ... non aggiungo altro

Vedi l'allegato 754904
@buy on rumorse Anche se il grafico di Tesla è eloquente , il domandone è : Tesla ha già festeggiato completamente l'arrivo di Donald fra 3 giorni o farà ancora una ulteriore rottura rialzista ? Psicologicamente parlando non sarebbe troppo facile ipotizzare un nuovo rialzo ? Cosa ne pensi - pensate ? ? ...

Ultima modifica:
@buy on rumorse Anche se il grafico di Tesla è eloquente , il domandone è : Tesla ha già festeggiato completamente l'arrivo di Donald fra 3 giorni o farà ancora una ulteriore rottura rialzista ? Psicologicamente parlando non sarebbe troppo facile ipotizzare un nuovo rialzo ? Cosa ne pensi - pensate ? ? ...

Alcuni numeri.....Tesla piu' grande produttore di macchine elettriche al mondo, in USA circolano 1,4 min di macchine elettriche .....pari al 9% del parco macchine complessivo ....pensate che in Germania appena sopra i 300k....in USA non esiste alcun obbligo o scadenza o limitazione a qualsiasi tipo di alimentazione x auto.

mi pare che il mio post fosse chiaro dicendo che sta creando un forte supporto sul vecchio massimo storico a 410...e dicendo più volumi ci passano più il supporto sarà forte e cosi sarà ancora più forte la salita successiva....

ora se partirà fra 3 giorni o fra un mese non lo so e nemmeno mi interessa a me interessa il percoso

piu esplicativo di così non so essere superati come penso andranno le cose

mi pare che il mio post fosse chiaro dicendo che sta creando un forte supporto sul vecchio massimo storico a 410...e dicendo più volumi ci passano più il supporto sarà forte e cosi sarà ancora più forte la salita successiva....

ora se partirà fra 3 giorni o fra un mese non lo so e nemmeno mi interessa a me interessa il percoso

piu esplicativo di così non so essere superati come penso andranno le cose
👍👍

intanto sugli indici americani si stanno per rompere delle importanti bull flag con conseguente direzione nuovi massimi per loro e per il nostro indice la prosecuzione del rialzo..

continuare per l'ennesima volta di parlare di short, stare short, incrementare short con grafici del genere è il solito ed ennesimo suicidio e la conferma di non capire nulla ma proprio nulla di borsa

Vedi l'allegato 754857Vedi l'allegato 754858Vedi l'allegato 754859
.
Screenshot_20250117_174940.jpg
Screenshot_20250117_175025.jpg
Screenshot_20250117_175151.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto