buy on rumorse
N.1
oggi tesla dovrebbe spaccare il culo ai passerotti
Tesla's Frankfurt-listed shares rallied over 14% at the open on Wednesday.oggi tesla dovrebbe spaccare il culo ai passerotti
ma il t-4 che dice?.. va be torno in cantina buon proseguimento...Future sp più alto di Ottobre....
Dice che gna a fai a nn scriverema il t-4 che dice?.. va be torno in cantina buon proseguimento...
per la cronaca ho venduto metà della mia posizione ora su tesla e btc... il resto stop in pari e si tiene ....senza stress....ciao Charles!Non me ne intendo. Io faccio altro nella vita. Qui dentro solo due persone, per me almeno sono top in quel settore.. di certo non quelli che spostano di tre mesi in tre mesi come l'elastico delle mutande per fare tornare i conti. E nemmeno contro la cruda realtà dei numeri ammettono un errore. Pazienza
Bravo! caschi sempre in piedi pure tu , ahaahper la cronaca ho venduto metà della mia posizione ora su tesla e btc... il resto stop in pari e si tiene ....senza stress....ciao Charles!
Hai un timing da cecchino, woowowowper la cronaca ho venduto metà della mia posizione ora su tesla e btc... il resto stop in pari e si tiene ....senza stress....ciao Charles!