3D libero a tutti, belli e brutti!

te ne do due gratis con questo: uno segui il saputo superbaffone e due studia, così ti rendi conto delle kazzate che spara lo sborone sotuttoio :)
A 50 anni chiede consigli, il mozart de noantri.
Vedi che alla fine viene fuori il vero amico2, bravo aspettiamo sempre tuoi consigli di borsa visto che sei tanto bravo, mettici lo stesso impegno con cui crei nick nuovi :D

salutami buy nella chattina dei veri trader:cool:. Digli che ce n'è uno dentro che dice di guadagnare dopo che ha scritto d'esser liquido. No sborone cacciapalle nzomma

Non ci sono prove scientifiche solide che dimostrino un legame diretto tra i vaccini COVID-19 e un aumento dei casi di tumore. Studi estensivi, come quelli condotti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dai Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) e da altre autorità sanitarie, mostrano che i vaccini approvati (ad esempio Pfizer, Moderna, AstraZeneca) sono sicuri e non associati a un incremento del rischio di cancro.

Alcune preoccupazioni circolano online, spesso basate su dati aneddotici o interpretazioni errate di studi, come quelli relativi a presunti effetti sui meccanismi di riparazione del DNA o sull'attivazione di oncogeni. Tuttavia, queste affermazioni non sono supportate da evidenze peer-reviewed. Ad esempio, uno studio pubblicato su *Nature* nel 2023 ha analizzato i dati di milioni di vaccinati e non ha trovato correlazioni significative con l'insorgenza di tumori.

Detto ciò, la sorveglianza post-vaccinazione continua a monitorare eventuali effetti a lungo termine. Se hai dubbi specifici o hai letto qualcosa di preoccupante, condividi i dettagli e posso aiutarti a verificare le fonti!
Cos'è grock o altra a.i. , te ne hanno riportate una marea di prove di là, hai messo in ignora quel th? Che poi "significative" non ti mette un po' d'ansia 😅? Comunque la chiudo qui perché quest'argomento ormai mi annoia e non mi riguarda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto