3D libero a tutti, belli e brutti!

Buongiorno, inziamo bene

1769413533604.png

Hai detto che tiro su quello che mi fa comodo ora mi chiedi info? Come quando lo facevi via mp? Che dovrei fare do retta a quello che mi prende in giro o a quello che mi chiede info?
mi sono fatto una risata su un messaggio di un utente...rilassati e vatti a fare una passeggiata, il pc stressa, soprattutto se ci stai attacato a tutte le ore.
Di info ne ho chieste a tanti utenti, e tanti ne hanno chieste a me. Si chiama "forum" per questo. Ma all'asilo mariuccia ogni volta che c'è qualche scazzo si tira fuori la storia dei messaggi privati. Spero di aver risposto alla tua domanda:baci:

mi sono fatto una risata su un messaggio di un utente...rilassati e vatti a fare una passeggiata, il pc stressa, soprattutto se ci stai attacato a tutte le ore.
Di info ne ho chieste a tanti utenti, e tanti ne hanno chieste a me. Si chiama "forum" per questo. Ma all'asilo mariuccia ogni volta che c'è qualche scazzo si tira fuori la storia dei messaggi privati. Spero di aver risposto alla tua domanda:baci:
L’asilo lo fanno quelli che entrano nei topic senza dar nessun apporto ma solo per prendere in giro, è facile cosi piú difficile mettere info importanti, se hai qualcosa di utile da scrivere bene altrimenti finisci in ignora

Poi la gente si lamenta perché i forum si svuotano, per forza su uno che mette info ce ne sono dieci frustrati che prendono in giro, le minus fanno male

Ultima modifica:
Anche questa prova di dare info che ritenevo importanti è finita come al solito, meglio il silenzio
ripeto, ti prendi troppo sul serio. Vuoi fare il guascone ma poi non reggi. I forum sono realtà virtuale (tranne in alcuni casi) ma troppi li confondono con la vita "vera". Se poi azzeccano qualche previsione, si sentono padreterni al di sopra di tutti, ma nella vita di tutti i giorni restano sempre quelli che sono...e ho detto tutto.
Tanto premesso, se vuoi continua a scrivere senza problemi, non ti punzecchierò più se ti dà così fastidio.
Torno al lavoro (quello reale :p)
p.s.: quando ho letto che mi metti in ignora ho perso la ragione, il sonno e sono uscito pure nudo in strada a protestare:rotfl:

ripeto, ti prendi troppo sul serio. Vuoi fare il guascone ma poi non reggi. I forum sono realtà virtuale (tranne in alcuni casi) ma troppi li confondono con la vita "vera". Se poi azzeccano qualche previsione, si sentono padreterni al di sopra di tutti, ma nella vita di tutti i giorni restano sempre quelli che sono...e ho detto tutto.
Tanto premesso, se vuoi continua a scrivere senza problemi, non ti punzecchierò più se ti dà così fastidio.
Torno al lavoro (quello reale :p)
p.s.: quando ho letto che mi metti in ignora ho perso la ragione, il sonno e sono uscito pure nudo in strada a protestare:rotfl:
quando metto in ignora è perché non mi va di perdere tempo a leggere cose inutili, il mio lavoro è cercare notizie sui miei titoli e il mercato in generale, la faccio da casa e ci sto tutto il tempo che voglio perché mi diverte, per te forse è un gioco per me investire i soldi guadagnati è un lavoro

nella vita di tutti i giorni restano quello che sono ti rivolgi a me? Dopo essere entrato qui a darmi del fanfarone dicendo che tiro su quello che mi fa comodo? Coraggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto