Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3D solo per investitori di lungo periodo e dividendi
down travolti.
continuiamo a spingere
37K a brevissimo, dove si deciderà poi il salto quantico verso i 41/43K già per metà luglio 2025
L'incertezza è solo dovuta al fatto che al momento non sembra riformarsi velocemente la massa short che tanto ci ha fatto gainare negli sxcorsi mesi.
Il ritorno dell'indicatore sopra al 70% short sarà la garanzia di cieli blu per gli up
Al contrario si rimane a rischio di correzione.
Vedremo a quanto sarà l'indicatore quando raggiungeremo i 37/37,2K
Ciao Jedd, mi dispiace di non scrivere più perché ho visto che gente come te mi apprezzava.
Purtroppo ho visto che è molto pericoloso condividere delle considerazioni tecniche su internet che possono essere lette da chiunque.
Perché se uno l'azzecca e li fai guadagnare non li senti e manco ti ringraziano. Invece arriva la volta che un politico come Trump ti mette una legge sbagliata e d'improvviso crollano i mercati ecco che arriva la valanga di sputi e di insulti. E no, così non va bene.
A queste persone che mi hanno deriso e insultato vorrei dire questo. Il titolo della discussione è "3D per investitori di lungo periodo e dividendi" e quindi era riservata soprattutto agli investitori da dividendi i quali fanno un gioco completamente diverso da chi per esempio opera sui futures. Quindi i trader di breve termine che operano su futures, derivati, ecc... in questa discussione non ci dovevano proprio entrare.
Ebbene sappiate che il crollo di inizio aprile avrà sicuramente danneggiato moltissimo chi operava sui futures ed era long ma non ha minimamente intaccato gli investitori da dividendi come me. Anzi io sapevo già da fine marzo l'ammontare delle cedole e quindi quanto mi devono pagare le varie società per cui neanche mi è venuto un attimo di paura quando c'è stato tale crollo. E a quanto pare quest'anno la raccolta dei dividendi è più che ottima come risulta da questo articolo.
Scrivi:
Quindi i trader di breve termine che operano su futures, derivati, ecc... in questa discussione non ci dovevano proprio entrare.
ma quindi perché tu sei andato dai "trader di breve termine che operano su futures, derivati, ecc.." a perculare quando le cose ti andavano a favore?
Non era meglio se stavi a casetta tua a portarti avanti i diversi threads che hai iniziato?