3d Sugli Indicatori Del Mercato Di Ws Piu' Importanti (3 lettori)

osinod

Banned
comunque nel medio periodo la situazione resta molto positiva perche' oggi il nasdaq summation index ha superato al rialzo la 50 ema

nasdaq summation index.png
 

osinod

Banned
be' ci avevo visto giusto :D:D

adesso facile prevedere un ' altra giornata positiva per lo sp500 fino a toccare la 50 ema che transita a 944 punti di indice

poi avremo chiaramente una battuta di arresto a questo mini rimbalzo





red turtle


:D tutto come previsto ultima candela positiva per lo sp 500

anche se' credo che questi (sp 500) iniziera' il ritracciamento senza toccare la ema 50





red turtle
 

osinod

Banned
a questo punto mi aspetto un ritracciamento fino a circa 800 punti di indice di spx 500 con max estensione fino a 760 :D:titanic:
 

osinod

Banned
credo sia l' ultimo ritracciamento dello spx 500

perche' credo che il rettangolo di congestione del vix che blocca l' indice spx 500 sia a breve destinato a essere rotto al ribasso

vix for investire pgi.png
 

osinod

Banned
nell' ultima seduta ha tenuto la 20 sma dello spx 500 , ma nella prox settimana prevedo che verra' rotta e l' indice come su' detto andra a toccare i 800-760 di livello :ciao:

p.s. visto che da molti parti ho letto cose sbagliate ricordo che siamo in pieno mercato orso e come stabilito da down una tendenza va considerata tale fino a che con gli strumenti che abbiamo a disposizione di at non sia stabilito il contrario ad oggi siamo in orso e credo lo saremo ancora per 5-6 mesi



red turtle

spx 12 dic.png
 

osinod

Banned
momento topico per lo sp 500 , sembra voler negare il ritracciamento verso 800-760

se' domani superera' i max di 918 partira' un periodo di rialzo

al momento sembra piu' probabile questa ipotesi

se' supera i 918 avremo una ultima resistenza a 927 e poi via libera fino a 1054 di indice spx 500

spx iiii.png
 

osinod

Banned
intanto il vix ha rotto al ribasso definitivamente la 50 ema buon segno

comunque gli altri indicatori non sono un granche' aggiungi che il grafico del dollaro usa è pessimo

significa che questo è solo un rimbalzino ma il quadro generale resta nero

vuc.png
 

osinod

Banned
il vix sta' crollando, tuttavia il nasi è in ipercomprato è vicino la 200 ema


ergo ultimo ritracciamento delllo spx che prende fiato per l ' ultima volta ma che poi è pronto per il rimbalzo

rimbalzo che lo dovrebbe portare a circa 1200 punti

intanto per il brevissimo dobbiamo aspettare questo ultimo ribasso dove ci porta 824 forse
 

Users who are viewing this thread

Alto