Gothika C'è sempre un motivo. 1 Gennaio 2013 #11 Petronio_arbiter ha scritto: sei sempre bòna, kilo più o kilo meno! quando ti incontro, mi colpisce sempre come sprizzi energia da tutti i pori Clicca per allargare... grazie, è un bel complimento. Anche tu non è che stai indietro... sopratutto ad energia verbale
Petronio_arbiter ha scritto: sei sempre bòna, kilo più o kilo meno! quando ti incontro, mi colpisce sempre come sprizzi energia da tutti i pori Clicca per allargare... grazie, è un bel complimento. Anche tu non è che stai indietro... sopratutto ad energia verbale
Gothika C'è sempre un motivo. 1 Gennaio 2013 #13 Claire ha scritto: Ho l'impressione che a te e ad Arbitraggista piacciano tutte, purché respirino E questo senza nulla togliere a Gothika, si intende Clicca per allargare... Sono tutto chiacchere e distintivo non ti fare fuorviare da quello che scrivono, sono due bravi ragazzi che sanno stare al loro posto
Claire ha scritto: Ho l'impressione che a te e ad Arbitraggista piacciano tutte, purché respirino E questo senza nulla togliere a Gothika, si intende Clicca per allargare... Sono tutto chiacchere e distintivo non ti fare fuorviare da quello che scrivono, sono due bravi ragazzi che sanno stare al loro posto
Gothika C'è sempre un motivo. 1 Gennaio 2013 #14 sil ha scritto: ciao Adriana, come stai? Clicca per allargare... Ciao Silvana bene grazie, dopo i bagordi di queste feste mi sto riprendendo Tu? fatto grandi sciate?
sil ha scritto: ciao Adriana, come stai? Clicca per allargare... Ciao Silvana bene grazie, dopo i bagordi di queste feste mi sto riprendendo Tu? fatto grandi sciate?
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 1 Gennaio 2013 #15 Gothika ha scritto: Screanzato ... e poi venerdi scorso, quando mi hai vista tu, ne avevo in più solo 1 e 1/2 Clicca per allargare... Ripeto... ultimamente ti ho visto meglio... sarà perchè mi piacciono le tette rotonde...!!!
Gothika ha scritto: Screanzato ... e poi venerdi scorso, quando mi hai vista tu, ne avevo in più solo 1 e 1/2 Clicca per allargare... Ripeto... ultimamente ti ho visto meglio... sarà perchè mi piacciono le tette rotonde...!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 1 Gennaio 2013 #16 Claire ha scritto: Ho l'impressione che a te e ad Arbitraggista piacciano tutte, purché respirino E questo senza nulla togliere a Gothika, si intende Clicca per allargare... eh? a parte la comparazione sull'argomento con Arbitraggista, direi alquanto arbitraria... eppoi non è vero che mi piacciono proprio tutte... ci sono vari gradi di "piacenza" per ciascuna...
Claire ha scritto: Ho l'impressione che a te e ad Arbitraggista piacciano tutte, purché respirino E questo senza nulla togliere a Gothika, si intende Clicca per allargare... eh? a parte la comparazione sull'argomento con Arbitraggista, direi alquanto arbitraria... eppoi non è vero che mi piacciono proprio tutte... ci sono vari gradi di "piacenza" per ciascuna...
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 1 Gennaio 2013 #17 L'unica che ha visto giusto è Aysia...!!! Altro che "mi piacciono tutte"...!!!
sil Nuovo forumer 1 Gennaio 2013 #18 Gothika ha scritto: Ciao Silvana bene grazie, dopo i bagordi di queste feste mi sto riprendendo Tu? fatto grandi sciate? Clicca per allargare... no, purtroppo. Niente neve, finita
Gothika ha scritto: Ciao Silvana bene grazie, dopo i bagordi di queste feste mi sto riprendendo Tu? fatto grandi sciate? Clicca per allargare... no, purtroppo. Niente neve, finita
Gothika C'è sempre un motivo. 1 Gennaio 2013 #19 Arbitraggista ha scritto: Ripeto... ultimamente ti ho visto meglio... sarà perchè mi piacciono le tette rotonde...!!! Clicca per allargare... Eh si... a me, quando ingrasso 3 kg, vengono le tette rotonde che sotto al dolcevita poi si vedono benissimo
Arbitraggista ha scritto: Ripeto... ultimamente ti ho visto meglio... sarà perchè mi piacciono le tette rotonde...!!! Clicca per allargare... Eh si... a me, quando ingrasso 3 kg, vengono le tette rotonde che sotto al dolcevita poi si vedono benissimo
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 1 Gennaio 2013 #20 Gothika ha scritto: Sono tutto chiacchere e distintivo non ti fare fuorviare da quello che scrivono, sono due bravi ragazzi che sanno stare al loro posto Clicca per allargare...
Gothika ha scritto: Sono tutto chiacchere e distintivo non ti fare fuorviare da quello che scrivono, sono due bravi ragazzi che sanno stare al loro posto Clicca per allargare...