Gothika C'è sempre un motivo. 1 Gennaio 2013 #1 panettoni, cioccolata, torroncini, cene pantagrueliche... bastaaaaaaaaa, da oggi a stecchetto, entro domenica devo ritornare a 53 kg
panettoni, cioccolata, torroncini, cene pantagrueliche... bastaaaaaaaaa, da oggi a stecchetto, entro domenica devo ritornare a 53 kg
stradivari Invecchiare fa schifo 1 Gennaio 2013 #2 Gothika ha scritto: panettoni, cioccolata, torroncini, cene pantagrueliche... bastaaaaaaaaa, da oggi a stecchetto, entro domenica devo ritornare a 53 kg Clicca per allargare...
Gothika ha scritto: panettoni, cioccolata, torroncini, cene pantagrueliche... bastaaaaaaaaa, da oggi a stecchetto, entro domenica devo ritornare a 53 kg Clicca per allargare...
Gothika C'è sempre un motivo. 1 Gennaio 2013 #3 stradivari ha scritto: Clicca per allargare... Le mie sono lacrime di coccodrilla, so benissimo di avere esagerato
stradivari ha scritto: Clicca per allargare... Le mie sono lacrime di coccodrilla, so benissimo di avere esagerato
stradivari Invecchiare fa schifo 1 Gennaio 2013 #4 Gothika ha scritto: Le mie sono lacrime di coccodrilla, so benissimo di avere esagerato Clicca per allargare... Dai, te lo puoi permettere
Gothika ha scritto: Le mie sono lacrime di coccodrilla, so benissimo di avere esagerato Clicca per allargare... Dai, te lo puoi permettere
Gothika C'è sempre un motivo. 1 Gennaio 2013 #5 stradivari ha scritto: Dai, te lo puoi permettere Clicca per allargare... Ma si... ogni tanto ci sta mangiare un panettone da sola in due giorni... oltre a tutte le altre schifezze ingurgitate
stradivari ha scritto: Dai, te lo puoi permettere Clicca per allargare... Ma si... ogni tanto ci sta mangiare un panettone da sola in due giorni... oltre a tutte le altre schifezze ingurgitate
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 1 Gennaio 2013 #6 Beh... obiettivamente un po' rotondetta non è che stai male...!!!
Gothika C'è sempre un motivo. 1 Gennaio 2013 #7 Arbitraggista ha scritto: Beh... obiettivamente un po' rotondetta non è che stai male...!!! Clicca per allargare... Screanzato ... e poi venerdi scorso, quando mi hai vista tu, ne avevo in più solo 1 e 1/2
Arbitraggista ha scritto: Beh... obiettivamente un po' rotondetta non è che stai male...!!! Clicca per allargare... Screanzato ... e poi venerdi scorso, quando mi hai vista tu, ne avevo in più solo 1 e 1/2
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 1 Gennaio 2013 #8 Gothika ha scritto: Screanzato ... e poi venerdi scorso, quando mi hai vista tu, ne avevo in più solo 1 e 1/2 Clicca per allargare... sei sempre bòna, kilo più o kilo meno! quando ti incontro, mi colpisce sempre come sprizzi energia da tutti i pori
Gothika ha scritto: Screanzato ... e poi venerdi scorso, quando mi hai vista tu, ne avevo in più solo 1 e 1/2 Clicca per allargare... sei sempre bòna, kilo più o kilo meno! quando ti incontro, mi colpisce sempre come sprizzi energia da tutti i pori
stradivari Invecchiare fa schifo 1 Gennaio 2013 #9 Petronio_arbiter ha scritto: sei sempre bòna, kilo più o kilo meno! quando ti incontro, mi colpisce sempre come sprizzi energia da tutti i pori Clicca per allargare... Hai un tatto.............
Petronio_arbiter ha scritto: sei sempre bòna, kilo più o kilo meno! quando ti incontro, mi colpisce sempre come sprizzi energia da tutti i pori Clicca per allargare... Hai un tatto.............
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2013 #10 Petronio_arbiter ha scritto: sei sempre bòna, kilo più o kilo meno! quando ti incontro, mi colpisce sempre come sprizzi energia da tutti i pori Clicca per allargare... Ho l'impressione che a te e ad Arbitraggista piacciano tutte, purché respirino E questo senza nulla togliere a Gothika, si intende
Petronio_arbiter ha scritto: sei sempre bòna, kilo più o kilo meno! quando ti incontro, mi colpisce sempre come sprizzi energia da tutti i pori Clicca per allargare... Ho l'impressione che a te e ad Arbitraggista piacciano tutte, purché respirino E questo senza nulla togliere a Gothika, si intende