(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (6 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Ettore..Aga..tra un po' mi metto a piangere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma possibile che non riesca a far uscire sto grafo?????????:lol::lol::lol::lol:
Sono proprio scarso..mi applico..ma:rolleyes::rolleyes::D:D



1232968802189.gif
...... Per le lacrime......:lol:

ieri ho messo in linea il mio txt file .... scricalo e prova con quello....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non ci conosciamo, ... ma dai tuoi scritti ho assorbito tutta la simpatia che emani, ... tutta la competenza che con intelligente umiltà manifesti, ... solo questo volevo dirti, ecco ... caro Ettore, grazie.

Uè, tranquillo che sono eterosessuale e sposato !
 

ettore_61

?????????????????????
Non ci conosciamo, ... ma dai tuoi scritti ho assorbito tutta la simpatia che emani, ... tutta la competenza che con intelligente umiltà manifesti, ... solo questo volevo dirti, ecco ... caro Ettore, grazie.

Uè, tranquillo che sono eterosessuale e sposato !

Azzzzz....Franzo......

A botta calda mi ero preoccupato......:lol::lol::lol::lol:... sembrava una dichiarazione d'amore.....

Bene, allora siamo 2 etero, cosi' non ci calpestiamo i piedi.....:lol:

Grazie comunque x le belle parole.

Con simpatia

Ettore
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

Buondi'.

Area 18400 difficile da superare.
Se conferma in chiusura sopra questo livello, sono posiibile estensioni in area 18900/930 (R verde).

Ettore

1233150056spmib.png
 

ettore_61

?????????????????????
spmib: un brevissimo cenno

Chiude la squadratura del max di area 44000 e rimbalza dal nuovo minimo con una velocita' di crescita scandito dalla 4:1 (grassetto viola).

Velocita' elevata e destinata a non avere vita lunga anche per la presenza della fann 1;8 di lunghissimo periodo che oggi ha fatto da resistenza.
le freccette indicano come nel breve questa fann sia "sentita" dall'indice.
Inoltre, abiiamo anche la presenza della R statica di breve in area 18400 evidenziata nel post precedente.
Considerando che abbiamo un gap da chiudere, il test sulla fann e sulla R statica, non e' insensato presumere una fase di assestamento.
Occhio quindi a 18140 che funge da supporto intraday e che detta o meno la valenza della long white di oggi.

RSI che si porta gia'in area neutrale ed MACD che sta iniziando a convergere verso il suo trigger (siamo ancora pesantemente ribassisti).

Quindi, attenzione e posizionate gli stop loss..... sempre.......

1233181539spmib.png
 

ettore_61

?????????????????????
Situazione pericolosa nel medio termine.
Triangolo in formazione che ha tutte le caratteristiche di continuazione del trend in atto..... ma non si sa mai
La linea rossa determina la data del break (2/2/09) a 3/4 della durata temporale.

I cerchietti sono i potenziali targets

- ribasso: area 1090/1100 (2/3/09)
- rialzo: area 2100 (2/3/09)


1232613068nasdaq.png


Prosegue la costruzione del triangolo simmetrico sul nasdaq.
Mi puzza molto il gap-up aperto oggi .......

1233183638nasdaq.png
 

ettore_61

?????????????????????
Chiude la squadratura del max di area 44000 e rimbalza dal nuovo minimo con una velocita' di crescita scandito dalla 4:1 (grassetto viola).

Velocita' elevata e destinata a non avere vita lunga anche per la presenza della fann 1;8 di lunghissimo periodo che oggi ha fatto da resistenza.
le freccette indicano come nel breve questa fann sia "sentita" dall'indice.
Inoltre, abiiamo anche la presenza della R statica di breve in area 18400 evidenziata nel post precedente.
Considerando che abbiamo un gap da chiudere, il test sulla fann e sulla R statica, non e' insensato presumere una fase di assestamento.
Occhio quindi a 18140 che funge da supporto intraday e che detta o meno la valenza della long white di oggi.

RSI che si porta gia'in area neutrale ed MACD che sta iniziando a convergere verso il suo trigger (siamo ancora pesantemente ribassisti).

Quindi, attenzione e posizionate gli stop loss..... sempre.......

1233181539spmib.png


perde quota 18140 ....
Gap da chiudere a 17845.....
 

Users who are viewing this thread

Alto