Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notizie dall'america

Molto positive intanto le indicazioni che giungono dall'America dove al recupero di ieri dovrebbe far seguito oggi un ritorno degli acquisti. Questo è quanto si evince dalla lettura dei futures, che vedono il contratto sull'S&P500 salire dello 0,5%, preceduto da quello sul Nasdaq (NASDAQ: notizie) che procede in maniera ancora più spedita con un progresso dello 0,89%.
La giornata sarà decisamente impegnativa sul fronte macro americano, con diversi appuntamenti da seguire con attenzione. Alle 14.15 ora italiana sarà diffusa la stima ADP (Parigi: FR0010340141 - notizie) sui nuovi posti di lavoro che a febbraio dovrebbe mostrare una crescita di 15mila unità rispetto alle 130mila dell'indicazione precedente.
Alle 14.30 è in agenda il dato rivisto della produttività non agricola del quarto trimestre 2007 che dovrebbe mostrare una variazione positiva dell'1,8% in linea con la lettura preliminare. Anche per il costo unitario del lavoro è attesa la conferma di un progresso nell'ordine del 2,1%.
Alle 16 l'attenzione si sposterà sugli ordini alle fabbriche per i quali si stima una flessione del 2,1% a gennaio rispetto all'incremento del 2,3% del mese precedente. Sempre alla stessa ora si conoscerà l'indice ISM non manifatturiero di febbraio, visto in salita a 48 punti dai 41,9 dell'ultima lettura.
Infine alle 16.30 sarà diffuso il consueto aggiornamento sulle scorte strategiche di petrolio, con riferimento alla settimana conclusasi lo scorso 29 febbraio.
Da ricordare che alle 20 ora italiana sarà presentato il Beige Book, il tradizionale rapporto periodico della Fed sullo stato di salute dell'economia a stelle e strisce.

Re: pivot odierni fiat

dona46 ha scritto:
allora sarò chiara anch'io visto che non ci arrivi. qui sei inutile e poco piacevole
be,se permetti,questo lo dici tu.
io invece lo trovo molto utile.
questo è solo il tuo pensiero,non ti fare portavoce di nessuno perfavore.
umiltà

asso-di-mazzo ha scritto:
be,se permetti,questo lo dici tu.
io invece lo trovo molto utile.
questo è solo il tuo pensiero,non ti fare portavoce di nessuno perfavore.
umiltà

Infatti esprimo il mio pensiero basato su fatti concreti che sono alla portata di tutti basta scorrere il forum. Non mi è sembrato sentirti dire che ti è utile il mio lavoro di ricerca.

per stare in questo forum non c'è bisogno di andare a cercare concetti così complessi come l'umiltà perchè è sufficiente essere se stessi e condividere quel poco o tanto che ognuno di noi può dare senza supponenza o arroganza credo di aver lasciato la fuffa altrove, qui per fortuna c'è trasparenza e collaborazione. E' questo che disturba? perchè di questo sto parlando. Caro Asso, visto che interloquisco molto poco, e mi limito a postare market mover o segnalazioni di titoli, non capisco da dove provenga la tua animosità però se vuoi rispondere fallo in privato per non occupare questo spazio come sta facendo amoz da stamattina

buongiorno a tutti+ sp

smacckkkkkkkkkkk grande grande, entro per fare un salutino veloce veloce e per dare un velocissimoa ggiornamento sull'sp.
Occhio al macd sui 10 e sui 15 minuti, si ha uno spazio di circa altri 200 punti al max, dopo di che state molto attenti all'area 32859, sotto di quella ci si dirige a 32.300 prima e 31900 poi sul breve. OCCHIO
e ps... smettetela di litigare, mi fregate il ruolo così!! ahahhahahahahaha

Re: buongiorno a tutti+ sp

ariete22 ha scritto:
smacckkkkkkkkkkk grande grande, entro per fare un salutino veloce veloce e per dare un velocissimoa ggiornamento sull'sp.
Occhio al macd sui 10 e sui 15 minuti, si ha uno spazio di circa altri 200 punti al max, dopo di che state molto attenti all'area 32859, sotto di quella ci si dirige a 32.300 prima e 31900 poi sul breve. OCCHIO

Ciao Lulu',

Un bacione...... :love: :love:

con un oanino in una mano e la tastiera sono divcentata una magaaaaaaaa ahahahhaha
ciao gnoccooooooooooooooooo

Re: ragazzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

agamarino ha scritto:
stoppppp pleaseeeeeeeeeeeeeeee.........cerchiamo di non buttare alcoooooollll sul fuoco.......grazie scusa asso ma......non mi sembra il caso......di......continuare....grazie
ciao agata,e chi continua? ho solo detto di parlare per se stessa.
questa aggressione gratuita ad amoz è ridicola e infantile,forse qualcuno si sente padrone del forum

Re: ragazzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

asso-di-mazzo ha scritto:
ciao agata,e chi continua? ho solo detto di parlare per se stessa.
questa aggressione gratuita ad amoz è ridicola e infantile,forse qualcuno si sente padrone del forum
SI VA BHE MA NON FREGA NULLA A NESSUNO, QUINDI DIAMOCI UN TAGLIO E TROVATI UN ALTRO SPORT, FARSI I FATTI DEGLI ALTRI NON PORTA PANE A NESSUNO, SE LA SANNO SBRIGARE BENISSIMO DA SOLI
GRAZIE

dona46 ha scritto:
Infatti esprimo il mio pensiero basato su fatti concreti che sono alla portata di tutti basta scorrere il forum. Non mi è sembrato sentirti dire che ti è utile il mio lavoro di ricerca.

per stare in questo forum non c'è bisogno di andare a cercare concetti così complessi come l'umiltà perchè è sufficiente essere se stessi e condividere quel poco o tanto che ognuno di noi può dare senza supponenza o arroganza credo di aver lasciato la fuffa altrove, qui per fortuna c'è trasparenza e collaborazione. E' questo che disturba? perchè di questo sto parlando. Caro Asso, visto che interloquisco molto poco, e mi limito a postare market mover o segnalazioni di titoli, non capisco da dove provenga la tua animosità però se vuoi rispondere fallo in privato per non occupare questo spazio come sta facendo amoz da stamattina
no,no non intendo continuare.
una sola domanda.
magari lo spazio lo sta occupando lei da sta mattina.
mi sembra che amoz abbia solo risposto alla sua inutile e qualunquistica provocazione.

ariete22 ha scritto:

cerco di attirare l'attenzione visto che fanno i complimenti solo ad agata mannaggia

bacionissimo :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto