Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: Questa e' la vera Agata.....

iociprovo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ettore ..tu sei in gamba..ma Agata..fa' certe cose da brivido coi grafici. ....

Agata opera molto in intraday mentre io opera ad un respiro un po' piu' ampio.......

Anche a me Agata da' i brividi ...ma sono di altro tipo.....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: ragazzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ariete22 ha scritto:
Questa lo dici a tua madre, ho aperto e come al solito trovo che t'intrometti in storie che non ti riguardano, quindi educatamente e cordialemnte ti ribadisco
FATTI GLI AFFARI TUOI E NON INTROMETTERTI IN COSE CHE NON TI RIGUARDANO, LE DISCUSSIONI SI PLACANO SE SI E'INTELLIGENTI NON SI FOMENTANO ED E' MEGLIO CHE CI FERMIAMO QUI. SONO ENTRAMBI ADULTI NON HANNO BISOGNO DI AVVOCATI A PERDERE.
GRAZIE, poi del resto non capisco una persona che ci appone una votazione negativa come forum, si prenda la briga non solo di leggerci ma anche di scrivere e d'intromettersi fra persone che regolarmente lo frequentano. SEI AMBIGUO OLTRE CHE UN POCO STRANO COME PERSONAGGIO
lei è una baronessa.
 

veilfast

Forumer storico
rieccomi

tre pagine nella pausa pranzo :eek: torniamo a noi controlliamo la situazione dell'indice .
uno smackk un :) a lucy
 

dona46

Forumer storico
Re: buongiorno a tutti+ sp

iociprovo1 ha scritto:
No dona ...scusa sai ..non ti ho ancora salutato. sai faccio i complimenti ad Agata..perche in quella foto e'..proprio una bella donna..poi e' anche un po' delle mie parti...Posta anche tu una Tua foto dai....cosi..i complimenti li prendi anche tu.., non solo arrabbiature :lol:
Ciao :V :V :V

sei un tesoro smack
 

Franco52

Banned
Re: Questa e' la vera Agata.....

ettore_61 ha scritto:
Ettore ..tu sei in gamba..ma Agata..fa' certe cose da brivido coi grafici. ....

Agata opera molto in intraday mentre io opera ad un respiro un po' piu' ampio.......

Anche a me Agata da' i brividi ...ma sono di altro tipo.....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

Capito!!! Come uno grande!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: ragazzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dona46 ha scritto:
queste persone fanno riaffiorare vecchi ricordi ormai sepolti. Quando cominceranno ad essere costruttivi forse saranno bene accolti per ora no
perchè lei crede di esserlo??
ma ho i miei dubbi,le sue informazioni si trovano ovunque,nulla di speciale.
 

Franco52

Banned
Re: ragazzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

agamarino ha scritto:
stoppppp pleaseeeeeeeeeeeeeeee.........cerchiamo di non buttare alcoooooollll sul fuoco.......grazie scusa asso ma......non mi sembra il caso......di......continuare....grazie
In effetti..non dico che si deve andare tutti d'accordo per carita'...ma stamattina..cosa e' venuto a quasi tutti.
Ammazzala...dai un po' di sano buon senso..non guasterebbe
Che dici Agata.. che sia stress da borsa?
Io ..se fosse quello dovrei essere morto..perche' ho messo un po' di soldini in ipg..e dopo quello che mi ha postato Ettore..diciamo che sono un po' preoccupato.
Speriamo di risalire dai
Ciao Agata :V :V :V :V
 

veilfast

Forumer storico
Re: SCRIVETE SU QUESTO TOPIC x FAVORE ---- ORDINI DALL'ALTO

ettore_61 ha scritto:
(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Ciao ettore tu chiedi un favore ed io ad un Amico scrivo ok . Il mio auspicio sia solo un passaggio . Le polemiche non aiutano il rispetto il confronto si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto