(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Ho provato a caricare un file di prova ed ecco la sequenza delle finestre in gannalyst

1233485315gann4.png


1233484744gann2.png


1233484764gann3.png
Adesso provo a rifare passo passo quello che hai postato.
Certo che sei davvero un professore..:up::up::):)
Ciao
 

ettore_61

?????????????????????
Eppure mi sembra strano.......io lo vedo, aleale lo vede, altri lo vedono ......sia tu che franco no.....
Sto pensando a qualche setup di windows....

Controlla il setup di Regional and language options guarda se il numero decimale ha la virgola e se la data e' nel formato dd/mm/aaaa
Non vorrei che fosse questo il problema.
 

sincro

Forumer attivo
per daniele64
dopo il save format riportato nella videata sopra,
io direi di provare nuovamente facendo:
in alto a sinistra nella videata bianca che appare senza evidenziare il grafico vi è una tendina DATA SHOW
compaiono le le sottocartelle di Gannalyst professional 50
cliccando la cartella contenente il file.txt del spmib apparirà il o i file txt che memorizzi,
ora cliccando sul file spmib.txt apparira il grafico che una volta adattato con i vari indicatori o square o altro andrai a salvare come portfolios e nome da scelto.

alla nuova apertura del file o del programma basterà cliccare apri portfolios e nome del grafico da te interessato e apparirà con tutte le caratteristiche da te create.

così almeno io ho fatto, e a me funziona regolarmente.

in altre parole mi sembra di capire che è un problema di percorso.
il programma non trova il file spmib posizionato nella cartella collegata.


:ciao:
 
Ultima modifica:

Franco 52

Banned
Eppure mi sembra strano.......io lo vedo, aleale lo vede, altri lo vedono ......sia tu che franco no.....
Sto pensando a qualche setup di windows....
Ciao Ettore..si..non ho piu' scritto dalla delusione..
Sono nelle condizioni di daniele.
adesso provo a reinstallare il tutto..vuoi vedere che qualcosa non ha funzionato?:specchio::specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto