(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (3 lettori)

ettore_61

?????????????????????
:) grazie della risposta

ps: ai primi di marzo compio 52 anni, ... insomma giovine minga tropp.

pps: per trappola plantigrada, intendevo una reazione da questi livelli, ... fin poco sotto 21000 ... per poi cercare nuovi minimi, ... ma forse il mio è un wishfull thinking, ...

Un caro saluto anche dal gatto Celestino.

Sempre a marzo, ne compio 48 ...... un giovinetto !!!!!!;)
 

Franco 52

Banned
Oh giovane rampante cavaliere.....

E' da prima di natale che dico che si andra' a fare un nuovo minimo motivando il tutto e applicando un po' di psicologia dei mercati (gli amici mi sono testimoni).
Ritengo inaftti che non abbiamo scontato tutto lo schifo.
Posso sbagliarmi (anche perche' non sarei qui a sbattermi) ma il prurito dietro la nuca mi dice che gli indiano non se ne sono andati.
Mi parli di trappola per orsi ..... mah..... ben che vada fa un doppio minimo .... magari di lungo periodo e cominciamo a salire non prima pero' di aver creato una solida base..........:up:

ps. Riguardo ad Asgar (l'impavido cavaliere)... beh.... allora i pirla sono due .... io e te....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..sei troppo forte Ettore...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Faccio così, ... ho del liquido che, ... fin quando, non leggerò il baronetto Ector in sentimental guisa positiveggiante, ... sta lì.
Non tratto i futures perchè non ho più l'età, ... vado di sottostante, quindi meglio attenda, anche se è ovvio che ci sono tante tentazioni.

Grazie anche a Franco.
 

Franco 52

Banned
Perche trappoletta?

Sarebbe un doppio minimo da confermare .....una classica figura di inversione........
Non farti segoni mentali....
Ma sai..qui stanno tutti a parlare di 15.000 punti..:eek::eek::eek::eek:..cosi..come se niente fudesse...
Se fa' il doppio minimo..appunto figura d'inversione..da confermare pero'..hai ragione..si sale!
 

Franco 52

Banned
Faccio così, ... ho del liquido che, ... fin quando, non leggerò il baronetto Ector in sentimental guisa positiveggiante, ... sta lì.
Non tratto i futures perchè non ho più l'età, ... vado di sottostante, quindi meglio attenda, anche se è ovvio che ci sono tante tentazioni.

Grazie anche a Franco.
E de che..sei simpatico..:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto