(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (7 lettori)

fo64

Forumer storico

ettore_61

?????????????????????
Chissà Ettore, lo spero vivamente ... ma poi leggo questo articolo sul blog di Zener e mi cascano le braccia

http://zener.investireoggi.it/il-falso-e-servito-1221.html

ROMA (MF-DJ)--"Tremonti non dovrebbe andar via da solo, ma insieme a tutta la maggioranza che ha proposto e votato una norma del genere". Lo afferma Pierluigi Bersani, ministro dell'Economia del Governo ombra del Pd, commentando la norma "salva-manager" presente nel decreto Alitalia presentato dal Governo e in discussione al Parlamento. com/ren (END) Dow Jones Newswires October 09, 2008 05:19 ET (09:19 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

ROMA (MF-DJ)--L'emendamento cosiddetto "salva-manager" al decreto Alitalia sara' ritirato alla Camera. E' quanto confermano alcune fonti vicine al Governo. Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti oggi in Aula aveva gia' pre-annunciato una possibile mossa dell'esecutivo sulla norma. red/cat (END) Dow Jones Newswires October 09, 2008 05:49 ET (09:49 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 

Franco 52

Banned
Huellllàààààà Franco o Franco sempre Impregilo iè bravo sempre bella iè ritornerà ai livelli che le competono nel frattempo la tradiamo intraday quando si può ...
ciao:)
Ecco chi mi manda giu' ipg...ahahahahaahahahaha
certo che pero' ragazzi..l'avete spolpata bene eh..dai..fatela tornare un po' su..che poi mi diverto pure io.
Sono rimasto incastrato dentro..azzzzzzzzzzz......
Ciao Veilfast..in gamba..e buon trading..possibilmente con un altro titolo...eheheheheheheheeh...:wall:
 

Franco 52

Banned
furono bloccate tutte le vendite allo scoperto il venerdì x la settimana successiva e chi c'èra dentro amen
Ciao Donata..sei sempre in sella vedo..mi fa' piacere...
Ti auguro buon trading..di sti tempi e' il massimo che ti posso dire.
Io son qui..che mi lecco le ferite...aiaiaiaiaaiaaiai....
Pollo io a volere troppo!
 

Franco 52

Banned
Questi...quando la casa e' quasi del tutto bruciata...vanno a spegnere il fuoco!!!!!!!
Cmc..meglio tardi che mai...

Tuteleremo stabilita' e depositi "in tutte le circostanze"

(dal nostro corrispondente Antonio Pollio Salimbeni)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 09 ott - I Capi di
Stato e di Governo della Ue che si riuniranno il 15 e il 16
a Bruxelles approveranno il piano deciso dall'Ecofin
martedi'. Nel documento preparato dai diplomatici, di cui Il
Sole 24 Ore Radiocor e' in grado di riportare i contenuti, si
conferma l'impegno dei Governi europei "a fare tutto il
necessario per preservare la stabilita' del sistema
finanziario e assicurare la protezione dei depositi in tutte
le circostanze".
 

veilfast

Forumer storico
Ecco chi mi manda giu' ipg...ahahahahaahahahaha
certo che pero' ragazzi..l'avete spolpata bene eh..dai..fatela tornare un po' su..che poi mi diverto pure io.
Sono rimasto incastrato dentro..azzzzzzzzzzz......
Ciao Veilfast..in gamba..e buon trading..possibilmente con un altro titolo...eheheheheheheheeh...:wall:


ahahhaha no tranquillo io faccio il tifo per tutti è brutto assai perdere :( in borsa.... cmq hai notato che botta in tutto il settore delle costruzioni... i cementieri poi ....eppure sono aziende con commesse serie in tutte le parti del mondo non credo possa continuare ancora molto almeno lo spero
ciao
 

Franco 52

Banned
ahahhaha no tranquillo io faccio il tifo per tutti è brutto assai perdere :( in borsa.... cmq hai notato che botta in tutto il settore delle costruzioni... i cementieri poi ....eppure sono aziende con commesse serie in tutte le parti del mondo non credo possa continuare ancora molto almeno lo spero
ciao
Che dirti..il comparto costruzioni ha preso una brutta botta.
Probabilmente il Mercato teme un rallentamento sulle infrastrutture..ed allora..vende..
Ho una notizia di stamattina che pero' ..spero faccia cambiare idea a molti:

Impregilo/Astaldi

Websim - 09/10/2008 08:00:21


La Banca europea per gli investimenti erogherà 15 miliardi di euro all'Italia per la realizzazione di infrastrutture. (Il Sole 24 ore p 33)

Quindi, Veilfast..vedrai che torneremo presto in vetta..almeno lo spero
Ciao
 

ettore_61

?????????????????????
Aggiornamento.

Dopo aver cincischiasto poco sotto i 1000, il future parte al rialzo forzando il canale rialzista e andando a testre la trendline rossa (attualmente 2 test falliti) .......
Sinceramente, non sono convintissimo di questo rialzo....:mumble:

1223541178sp500future.png

Secondo aggiornamento.

Fallisce il test di rottura della ribassista e ritraccia perdendo sia il canale rialzista sia i 1000 punti.
Ora sta costruendo un canale ribassista che sembra avere meno forza di quello rialzista appena violato.
La mia personalissima opinione e che debba riprendere stabilmente la zona dei 1000 punti per poter rientrare nel canale rialzista e rompere la ribassista rossa .... e salire ....
Al momento non vedo pero' grossi volumi ......

1223550501sp500future.png
 

ettore_61

?????????????????????
spmib intraday

Invece noi siamo qui a cincischiare sopra il pivot con una formazione triangolare che "appare" di continuazione......(l'indice mi smentira' subito...:lol::lol:).


1223551028spmib1min.png
 

Users who are viewing this thread

Alto