4 marzo 2011........

dove l'ho scritto............!!!!

scusa hai scritto solo che venderemo una put..........

io devo capire bene perchè mi conviene assumere un riskio illimitato
a fronte di un riskio limitato e un guadagno illimitato..........

quale sono i fattori che rendono convieniente essere venditori di opzioni piuttosto che compratori??

..... assumere un riskio illimitato
a fronte di un riskio limitato e un guadagno illimitato..........

sono contento perchè è di questo che stiamo parlando , di conoscere bene i meccanismi degli strumenti che si usano , se questo concetto lo hai scritto bene in testa ,e spero che anche altri lo abbiano fatto , possiamo proseguire nel nostro case studio.

se riuscirò a spiegare bene le opzioni nessuno di voi toccherà più un fib o un minifib .

sono contento perchè è di questo che stiamo parlando , di conoscere bene i meccanismi degli strumenti che si usano , se questo concetto lo hai scritto bene in testa ,e spero che anche altri lo abbiano fatto , possiamo proseguire nel nostro case studio........

sono lento ............ma ti sguo sempre con attenzione!:)

e si che mi conosce non scrivo parole a caso
non ho scritto la parola CONVIENE
non ho scritto la parola VENDERE PUT 22000.........:)

Appunto.:)

sono contento perchè è di questo che stiamo parlando , di conoscere bene i meccanismi degli strumenti che si usano , se questo concetto lo hai scritto bene in testa ,e spero che anche altri lo abbiano fatto , possiamo proseguire nel nostro case studio.

se riuscirò a spiegare bene le opzioni nessuno di voi toccherà più un fib o un minifib .

Infatti.:D

sul minimo del 4 febbraio andremo short di PUT

sul massimo del rimbalzo successivo andremo LONG di PUT

mi raccomando NON fate queste operazioni con denaro reale potreste incorrere in perdite irreparabili !!!!!!!!!
sono in fremente attesa di evdere lo strike e la scad che metti sulla prima , ma soprattutto sulla seconda

sono in fremente attesa di evdere lo strike e la scad che metti sulla prima , ma soprattutto sulla seconda

rimarrai deluso delta ,voglio spiegare ai neofiti come funzionano questi strumenti e farò delle operazioni banali ,rischiose e scontate spingendo chi segue a cercare le storture e gli errori.

ad esempio quando si scende sarò short di una put su cui molti neofiti potrebbere andare long ........il classico errore del ci metto un chip tanto mal che vada perdo poco

rimarrai deluso delta ,voglio spiegare ai neofiti come funzionano questi strumenti e farò delle operazioni banali ,rischiose e scontate spingendo chi segue a cercare le storture e gli errori.

ad esempio quando si scende sarò short di una put su cui molti neofiti potrebbere andare long ........il classico errore del ci metto un chip tanto mal che vada perdo poco

Treno scusa però tu sai che le opzioni non sono roba da noeofiti, e visto che nel messaggio che quoto li citi due volte ... non comprendo completamente dove ci suggerisci di stare ... se dalla parte dell'errore o dalla parte di chi cerca le storture...

infatti a forza di metterci 1 cip la curva di vola in basso è a livelli molto alti
e figure del tipo +1p20-3p17 su 06 non rispecchiano nel prezzo i rischi e le opportunità corrette

meglio così:up::up:

..... -3p17 su 06 .........

faremo una cosa del genere ma scadenza 02 che guarda caso coincide con il possibile giorno di minimo del mensile o addirittura di trimestrale nel caso accorci.

piuttosto che -p17 andremo su una -p19000 o -p19500 in pratica rischieremo di perdere una parte del premio incassato .
sto aspettando che una delle due vada almeno sopra 50 , fine della settimana o inizio della prossima speriamo di arrivarci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto