4 marzo 2011........

.......la nostra prima operazione sarà una VENDITA di PUT .......

sul minimo del 4 febbraio andremo short di PUT

sul massimo del rimbalzo successivo andremo LONG di PUT

mi raccomando NON fate queste operazioni con denaro reale potreste incorrere in perdite irreparabili !!!!!!!!!

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    12,8 KB · Visite: 847
io per il 4 febbraio (giorno + giorno -)vedrei bene .........ancora come vedevo ad inizio mese............un massimo e non un minimo

ma non facendo cicli sulle date sono ancor più zappa che sul resto.:)

.....per il 4 febbraio (giorno + giorno -)vedrei bene ............

poco importa , al solito stiamo facendo quello che non fà nessuno legare previsioni all'operatività mentre accade senza se e senza ma , spiegando le premesse e attuando una strategia di ingresso e di uscita .
sui libri o sul web gli esempi su eventi già trascorsi sono milioni , uno in diretta non lo trovi manco a pagarlo......:D

poco importa , al solito stiamo facendo quello che non fà nessuno legare previsioni all'operatività mentre accade senza se e senza ma , spiegando le premesse e attuando una strategia di ingresso e di uscita .
sui libri o sul web gli esempi su eventi già trascorsi sono milioni , uno in diretta non lo trovi manco a pagarlo......:D

già che ci sei..............ne approfitto:D:
mi spiegheresti perchè mi conviene vendere una put 22000 e non comprare una call 22000.............in maniera semplice perchè io sono veramente rincoglionito.............non skerzo!

sul minimo del 4 febbraio andremo short di PUT

sul massimo del rimbalzo successivo andremo LONG di PUT

mi raccomando NON fate queste operazioni con denaro reale potreste incorrere in perdite irreparabili !!!!!!!!!

Eheheh,voglio vedere chi ha il coraggio in piena discesa di vendere put nude.:specchio::D

Visto che un rischio bisogna sempre assumerselo,io longherei una call sul minimo e poi dopo il rimbalzo venderei una call strike inferiore.

Direi che Buck non se la cava male con il real time...

Users who are viewing this thread

Back
Alto