4 marzo 2011........

faremo una cosa del genere ma scadenza 02 che guarda caso coincide con il possibile giorno di minimo del mensile o addirittura di trimestrale nel caso accorci.

piuttosto che -p17 andremo su una -p19000 o -p19500 in pratica rischieremo di perdere una parte del premio incassato .
sto aspettando che una delle due vada almeno sopra 50 , fine della settimana o inizio della prossima speriamo di arrivarci.
forse mi è chiaro quali put comprerai

e postare la tebellina....sono scaramantico...l'ultima volta che l'ha postata siamo scesi......no dico per dire.....

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=C8SuNmIbJGM[/ame]........mi ricordo tabelle verdi che ora non ci sono piu'.........tutti i gain che si facevan eran fatti di carta o poco piu'.......le posizioni short aperte, quelle di piu' di 1 anno fa ..pure loro son sparite come e meglio del mago silvan.....
ora siam tutti qui riuniti ad aspettare il prossimo crash.....e che facciamo???ci shortiamo una put.......e se scendiamo???ce lo prendiamo nel deretan......

io spero che chi legga sappia cosa sia un 'opzione venduta.....e tutto cio' che comporta .....(ci sono dei corsi molto carini per neofiti in giro su internet........) e sicuramente credo che iniziare per i neofiti un operatività di vendita allo scoperto (per quello che ho capito) nuda a me fa rabbrividire,considerando gli sciacquoni presi in faccia negli ultimi tempi da chi sia spettava il crash.....da chi aspettava nuovi minimi al99% da chi vedeva l'annuale negativo (ops!) nonchè la gestione a dir poco non limpida dei loss .
comuque considerando gli ultimi precedenti appena vedro' un put venduta nuda...:)..io mi mettero' short :)..perchè poi alla fine......il guadagno si fa leggendo bene il mercato ...il resto è contorno......buona fortuna (a chi legge qui.....)...e come da filmato....attenti ai treni......[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Yqw_8lvwmT4&feature=related[/ame]

Ultima modifica:
YouTube - Marcella - Montagne verdi (1972)........mi ricordo tabelle verdi che ora non ci sono piu'.........tutti i gain che si facevan eran fatti di carta o poco piu'.......le posizioni short aperte, quelle di piu' di 1 anno fa ..pure loro son sparite come e meglio del mago silvan.....
ora siam tutti qui riuniti ad aspettare il prossimo crash.....e che facciamo???ci shortiamo una put.......e se scendiamo???ce lo prendiamo nel deretan......

io spero che chi legga sappia cosa sia un 'opzione venduta.....e tutto cio' che comporta .....(ci sono dei corsi molto carini per neofiti in giro su internet........) e sicuramente credo che iniziare per i neofiti un operatività di vendita allo scoperto (per quello che ho capito) nuda a me fa rabbrividire,considerando gli sciacquoni presi in faccia negli ultimi tempi da chi sia spettava il crash.....da chi aspettava nuovi minimi al99% da chi vedeva l'annuale negativo (ops!) nonchè la gestione a dir poco non limpida dei loss .
comuque considerando gli ultimi precedenti appena vedro' un put venduta nuda...:)..io mi mettero' short :)..perchè poi alla fine......il guadagno si fa leggendo bene il mercato ...il resto è contorno......buona fortuna (a chi legge qui.....)...e come da filmato....attenti ai treni......YouTube - Almost train accident !!

Treno correttamente l'ha scritto qui http://www.investireoggi.it/forum/1986790-post484.html

il tuo ruolo è quello del sottolineatore?
ps penso di aver capito a cosa punta Treno, e tu ciclista saresti il destinatario perfetto

tralasciando per un momento le opzioni, qualcuno ha preso in considerazione il fatto che sui bancari possa essere partito un nuovo annuale l'11 gennaio ?

ciao

tralasciando per un momento le opzioni, qualcuno ha preso in considerazione il fatto che sui bancari possa essere partito un nuovo annuale l'11 gennaio ?

ciao

si
tale possibilità è stata considerata e analizzata da molti
insieme all altra che vede la kiusura l 11 solo di un semestrale
con tutte le dovute conseguenze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto