4 marzo 2011........

QOGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!

La storia è semplice:

Tartaglia tira la statuetta in bocca al papi...

Il papi ricoverato al San Raffaele viene medicato dalla Minetti...

La Minetti capisce che è venuto il momento di chiedere...

Da igenista dentale a 1200 al mese + ballerina nei fine settimana per arrotondare diventa Consigliere regione Lombardia a 12.000 al mese

ma..........

tutto ha un prezzo e viene ricontattata dal Lele che gli ricorda il favore avuto e per fare pari si dovrebbe occupare anche del management della scuderia papi serale

Chi piu' di una grandissima Troia con quegli occhietti neri furbi potrebbe fare la manager delle troie ?!?:D

1295965862pchan1.jpg

c'è tempo...

manca il ganzo-moment

YouTube - Marcella - Montagne verdi (1972)........mi ricordo tabelle verdi che ora non ci sono piu'.........tutti i gain che si facevan eran fatti di carta o poco piu'.......le posizioni short aperte, quelle di piu' di 1 anno fa ..pure loro son sparite come e meglio del mago silvan.....
ora siam tutti qui riuniti ad aspettare il prossimo crash.....e che facciamo???ci shortiamo una put.......e se scendiamo???ce lo prendiamo nel deretan......

io spero che chi legga sappia cosa sia un 'opzione venduta.....e tutto cio' che comporta .....(ci sono dei corsi molto carini per neofiti in giro su internet........) e sicuramente credo che iniziare per i neofiti un operatività di vendita allo scoperto (per quello che ho capito) nuda a me fa rabbrividire,considerando gli sciacquoni presi in faccia negli ultimi tempi da chi sia spettava il crash.....da chi aspettava nuovi minimi al99% da chi vedeva l'annuale negativo (ops!) nonchè la gestione a dir poco non limpida dei loss .
comuque considerando gli ultimi precedenti appena vedro' un put venduta nuda...:)..io mi mettero' short :)..perchè poi alla fine......il guadagno si fa leggendo bene il mercato ...il resto è contorno......buona fortuna (a chi legge qui.....)...e come da filmato....attenti ai treni......YouTube - Almost train accident !!

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto