4 marzo 2011........

DOLCISSIMA FIQUAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

1295966373minetti1.jpg

mi hai ammazzato....:(

bona è bona

però a me piace hundred per cent natural ;)

e come sai la chirurgia può fare miracoli :lol:

02-TREVAIMI-1.jpg

ma è la stessa?

ps: dopo googlata, mi rispondo da solo: è tale Silvia Trevaini, sempre della mandria mediaset...

C

Ultima modifica:
......eccolo il momento in cui il valore del futuro fituso ha battuto 22.000 .
il valore di bid e ask perfettamente uguale a 760 punti........

ieri nello stesso istante in cui il futuro fituso quotava 22.000 si sono conclusi due contratti :

Olly ha acquistato una opzione CALL strike 22.000 scadenza marzo 2011 pagandola 760 punti.
corvo ha acquistato una opzione PUT 22.000 scadenza marzo 2011 pagandola 760 punti.

Delta :
ha VENDUTO una opzione CALL strike 22.000 scadenza marzo ad Olly ed ha incassato 760 punti
ha VENDUTO una opzione PUT strike 22.000 scadenza marzo a corvo ed ha incassato 760 punti.

questo pomeriggio l'amico mio puttaniere tra una scop......e l'altra ha dato un occhiata al futuro fituso che in quel preciso istante quotava 22.000 be in fondo era pari ..................andiamo a controllare

quello che ieri valeva 760 punti oggi vale 740 punti , il tempo gioca contro olly e corvo ed a favore di delta.
se da qui a marzo le quotazioni del futuro fituso si fermassero a 22.000 il valore dell'opzione scenderebbe di 20 punti al giorno .
I primi giorni sempre 20 punti e successivamente di una quota via via decrescente , 18,17,16,15 punti al giorno e cosi via fino alla data della scadenza giorno in cui la loro opzione varrà 0 punti e delta incasserà per intero i loro premi.
questo perchè sia olly che corvo hanno comprato tempo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    14,3 KB · Visite: 949
ieri nello stesso istante in cui il futuro fituso quotava 22.000 si sono conclusi due contratti :

Olly ha acquistato una opzione CALL strike 22.000 scadenza marzo 2011 pagandola 760 punti.
corvo ha acquistato una opzione PUT 22.000 scadenza marzo 2011 pagandola 760 punti.

Delta :
ha VENDUTO una opzione CALL strike 22.000 scadenza marzo ad Olly ed ha incassato 760 punti
ha VENDUTO una opzione PUT strike 22.000 scadenza marzo a corvo ed ha incassato 760 punti.

questo pomeriggio l'amico mio puttaniere tra una scop......e l'altra ha dato un occhiata al futuro fituso che in quel preciso istante quotava 22.000 be in fondo era pari ..................andiamo a controllare

quello che ieri valeva 760 punti oggi vale 740 punti , il tempo gioca contro olly e corvo ed a favore di delta.
se da qui a marzo le quotazioni del futuro fituso si fermassero a 22.000 il valore dell'opzione scenderebbe di 20 punti al giorno .
I primi giorni sempre 20 punti e successivamente di una quota via via decrescente , 18,17,16,15 punti al giorno e cosi via fino alla data della scadenza giorno in cui la loro opzione varrà 0 punti e delta incasserà per intero i loro premi.

Così ti vogliamo, facile, tecnico e didascalico.
Grande Capostazione :D

Delta :

c'è da aggiungere una nota: Delta riceve da un parte i soldi di Olly e Corvo; però la Cassa di compensazione vuole essere sicura che Delta, in caso forte movimento sia i su sia in giù, sia in grado di onorare il debito. Gli chiede quindi un margine di garanzia, pari a ai 3800 incassati più i 2980 e rotti
(Lo scrivo altrimenti arriva quello che pensa "mo mi vendo due opzioni, intasco xxxmila euro e poi ce penso": no, la Cassa te ce fa pensa subito :D )

C

Allegati

• treno_20110125.PNG
    treno_20110125.PNG
    24,7 KB · Visite: 852

Users who are viewing this thread

Back
Alto