Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi sembra una di quelle giornate da porcherie. Americani chiusi, il DAX parte in fuga da solo, gli altri indici non lo seguono. FIB che sbraga in open.
Siamo in chiusura di mensile e un po' sfasati rispetto agli USA per cui vale tutto.
Tra l'altro mi sto facendo l'idea che almeno per qualche anno il FIB sottoperformera' parecchio percio' sarebbe l'indice migliore da shortare.
...... non aspetteremo il minimo del mensile per aprire la posizione short di put, ma come prima operazione VENDEREMO CALL sul presunto massimo del trimestrale............
domani o dopodomani dopo che i prezzi andranno sotto 22.500 ( la 21 ) , sul presunto minimo del mensile , COMPREREMO la CALL, quale strike e quale scadenza........??
domani o dopodomani dopo che i prezzi andranno sotto 22.500 ( la 21 ) , sul presunto minimo del mensile , COMPREREMO la CALL, quale strike e quale scadenza........??
ho anticipato di un centinaio di punti
.....meno male che simulo
Saluti a tutti. E' tantissimo che non scrivo qui.
Ho provato ora short 22900 anche se non sono convintissimo. Se non sbaglio non ha ancora rotto max settimana precedente.
Chiuso 22360, siamo troppo vicini al minimo del mensile. Aspetto il rimbalzo dell'ultimo mensile e mi rimetto corto per la chiusura del trimestrale.
Long ora no grazie. Sempre stesso motivo, troppo rischioso.