4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Ciao Unlui, ti auguro di continuare a postare gain a lungo.... io dopo averlo fatto per aver beccato un filotto di gain niente male ho preso una risolata da ricordare!!

Adesso alla domanda.. "allora come va... si sale o si scende... si guadagna?"... mi metto a piangere miseria.... e chiedo se hanno un divano letto a casa loro.... :D:D:D:D

Ho visto dopo che era di Nag!!! Sorry!

Ultima modifica:
E' evidente che da quando non c'è più Superbaffone su InvestireOggi gli utenti vagano nel buio brancolando nel vuoto, i guri sono in marasma caotico, e la babilonia regna in ogni post.
Dopo intensa e lunga preghiera, Superbaffone ha concesso i nuovi target: 6490 e 5970 (se ricordo bene, perché Superbaffone balbetta e per telefono non si capisce un mazza praticamente: il primo target che mi ha fatto scrivere era 666644499990, alché gli ho detto se era sicuro, ma torniamo a noi).
A più tardi, vado a sistemare la sabbia.

Ciao Unlui, ti auguro di continuare a postare gain a lungo.... io dopo averlo fatto per aver beccato un filotto di gain niente male ho preso una risolata da ricordare!!

Adesso alla domanda.. "allora come va... si sale o si scende... si guadagna?"... mi metto a piangere miseria.... e chiedo se hanno un divano letto a casa loro.... :D:D:D:D

ohhhhhhhhhhhh ha postato nagal :D

io faccio paper trading :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto