unlui Cymbius ! 7 Febbraio 2012 #71 nagual ha scritto: Io pure. Che segno sei? Clicca per allargare... ah nag boh shhhhhhhhhhhhh non urliamo troppo scorpione samir me dice che me cade na montagna addosso quest'anno io me tocco le palle
nagual ha scritto: Io pure. Che segno sei? Clicca per allargare... ah nag boh shhhhhhhhhhhhh non urliamo troppo scorpione samir me dice che me cade na montagna addosso quest'anno io me tocco le palle
olly® DIO E'DONNA!!! 7 Febbraio 2012 #74 unlui ha scritto: ah nag boh shhhhhhhhhhhhh non urliamo troppo scorpione samir me dice che me cade na montagna addosso quest'anno io me tocco le palle Clicca per allargare... Namobbbbene!!!
unlui ha scritto: ah nag boh shhhhhhhhhhhhh non urliamo troppo scorpione samir me dice che me cade na montagna addosso quest'anno io me tocco le palle Clicca per allargare... Namobbbbene!!!
cicoriabagnata Forumer storico 7 Febbraio 2012 #75 unlui ha scritto: stasera ho scoperto una cosa . cicorione sta' pure cecato Clicca per allargare... ho avuto un'adoloscenza solitaria
unlui ha scritto: stasera ho scoperto una cosa . cicorione sta' pure cecato Clicca per allargare... ho avuto un'adoloscenza solitaria
unlui Cymbius ! 7 Febbraio 2012 #76 olly® ha scritto: Namobbbbene!!! Clicca per allargare... sto' aspettando il mio e il tuo tema natale e' preoccupatissima pero tu non ricordi a che ora sei nato gli ho detto 17 voleva l'ora assolutamente 17 e' un numero dei froci male che vada lontana non va' l'analisi Ultima modifica: 7 Febbraio 2012
olly® ha scritto: Namobbbbene!!! Clicca per allargare... sto' aspettando il mio e il tuo tema natale e' preoccupatissima pero tu non ricordi a che ora sei nato gli ho detto 17 voleva l'ora assolutamente 17 e' un numero dei froci male che vada lontana non va' l'analisi
cicoriabagnata Forumer storico 7 Febbraio 2012 #77 volevo aprire un nuovo topic, ma adesso che ho scoperto questo, mi accaserò qui
nagual mondo patafisico 7 Febbraio 2012 #78 unlui ha scritto: ... scorpione Clicca per allargare... Lo sospettavo. Io cancro, quest'anno mi sa che per i segni d'acqua sarà vavaumpa. Non riesco a farne una storta.
unlui ha scritto: ... scorpione Clicca per allargare... Lo sospettavo. Io cancro, quest'anno mi sa che per i segni d'acqua sarà vavaumpa. Non riesco a farne una storta.
unlui Cymbius ! 7 Febbraio 2012 #79 cicoriabagnata ha scritto: volevo aprire un nuovo topic, ma adesso che ho scoperto questo, mi accaserò qui Clicca per allargare... bene ragioniamo . se vuole le dico la mia giornata su che basi si e' avvallata
cicoriabagnata ha scritto: volevo aprire un nuovo topic, ma adesso che ho scoperto questo, mi accaserò qui Clicca per allargare... bene ragioniamo . se vuole le dico la mia giornata su che basi si e' avvallata
cicoriabagnata Forumer storico 7 Febbraio 2012 #80 avevo preparato pure il grafico, che non riesco a caricare adesso vedo se riesco a mandartelo in mp