nagual mondo patafisico 21 Febbraio 2012 #1.022 Anche se c'è il ventaglio giallo che picchia in testa, ma il ventaglio giallo è solo una fantasia onirica.
Anche se c'è il ventaglio giallo che picchia in testa, ma il ventaglio giallo è solo una fantasia onirica.
DANY1969 Forumer storico 21 Febbraio 2012 #1.023 cicoriabagnata ha scritto: non posso andare via senza prima aver salutato la Dany. Buonasera Clicca per allargare... Ricambio i saluti, anche se con un po' di ritardo (mi sono "dovuta" leggere 15 pagine )
cicoriabagnata ha scritto: non posso andare via senza prima aver salutato la Dany. Buonasera Clicca per allargare... Ricambio i saluti, anche se con un po' di ritardo (mi sono "dovuta" leggere 15 pagine )
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 21 Febbraio 2012 #1.027 unlui ha scritto: cia' mi faccio una camomilla , ho mangiato troppo Clicca per allargare... bicarbonato 1/4 di cucchiaino, e non ci bere la coca cola
unlui ha scritto: cia' mi faccio una camomilla , ho mangiato troppo Clicca per allargare... bicarbonato 1/4 di cucchiaino, e non ci bere la coca cola
DANY1969 Forumer storico 21 Febbraio 2012 #1.028 ERRY ha scritto: misssss buondì Clicca per allargare... Questa mattina bonasera .... mi sa che continui ad essere sfasato
ERRY ha scritto: misssss buondì Clicca per allargare... Questa mattina bonasera .... mi sa che continui ad essere sfasato
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 21 Febbraio 2012 #1.029 DANY1969 ha scritto: Questa mattina bonasera .... mi sa che continui ad essere sfasato Clicca per allargare... sono nell'altro emisfero quello etero
DANY1969 ha scritto: Questa mattina bonasera .... mi sa che continui ad essere sfasato Clicca per allargare... sono nell'altro emisfero quello etero
nagual mondo patafisico 21 Febbraio 2012 #1.030 Non c'è nulla da fare il Dow pare determinato ad andare a 17000, non gli rimane che da superare la bollinger del mensile.
Non c'è nulla da fare il Dow pare determinato ad andare a 17000, non gli rimane che da superare la bollinger del mensile.