unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.041 due cose ho considerato per rientrare long la prima la buona tenuta dei 103 sul futures btp la seconda la tenuta di 1,32 del merdollaro c'e' anche una terza ma non ricordo oggi giornata che mica avevo la testa nella bisca
due cose ho considerato per rientrare long la prima la buona tenuta dei 103 sul futures btp la seconda la tenuta di 1,32 del merdollaro c'e' anche una terza ma non ricordo oggi giornata che mica avevo la testa nella bisca
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.043 superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... sera a lei baffo' novita?
superbaffone Guest 22 Febbraio 2012 #1.044 unlui ha scritto: sera a lei baffo' novita? Clicca per allargare... nessuna, aspettiamo qualche rottura di minimi americani...
unlui ha scritto: sera a lei baffo' novita? Clicca per allargare... nessuna, aspettiamo qualche rottura di minimi americani...
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.045 superbaffone ha scritto: nessuna, aspettiamo quache rottura di minimi americani... Clicca per allargare... rottura? de che ? cat verde ge poco rossa apple a breve se fa' un +3 a 1.3250 non c'hanno voglia de rompere nulla per ora
superbaffone ha scritto: nessuna, aspettiamo quache rottura di minimi americani... Clicca per allargare... rottura? de che ? cat verde ge poco rossa apple a breve se fa' un +3 a 1.3250 non c'hanno voglia de rompere nulla per ora
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.046 comunque vediamo. l'errore e' stato fatto over long vabbe' vediamo
superbaffone Guest 22 Febbraio 2012 #1.047 unlui ha scritto: rottura? de che ? cat verde ge poco rossa apple a breve se fa' un +3 a 1.3250 non c'hanno voglia de rompere nulla per ora Clicca per allargare... io long qui non vado, aspetto sulla riva
unlui ha scritto: rottura? de che ? cat verde ge poco rossa apple a breve se fa' un +3 a 1.3250 non c'hanno voglia de rompere nulla per ora Clicca per allargare... io long qui non vado, aspetto sulla riva
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.048 superbaffone ha scritto: io long qui non vado, aspetto sulla riva Clicca per allargare... la settimana si e' girata up venerdi stanno a 13500 di dj
superbaffone ha scritto: io long qui non vado, aspetto sulla riva Clicca per allargare... la settimana si e' girata up venerdi stanno a 13500 di dj
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.049 anzi visto che il ribasso l'han fatto ieri stasera saranno verdissimi apple e' quasi verde prepararsi per cannelloni up stasera
anzi visto che il ribasso l'han fatto ieri stasera saranno verdissimi apple e' quasi verde prepararsi per cannelloni up stasera
superbaffone Guest 22 Febbraio 2012 #1.050 unlui ha scritto: la settimana si e' girata up venerdi stanno a 13500 di dj Clicca per allargare... è qualche giorno che il rialzo non mi convince + quindi resto flat
unlui ha scritto: la settimana si e' girata up venerdi stanno a 13500 di dj Clicca per allargare... è qualche giorno che il rialzo non mi convince + quindi resto flat