unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.071 nogain ha scritto: Ma sei tu che fai la donna di la da olly?? Mica mi quaglia la nuova signorina Clicca per allargare... c'e' una nuova signorina?
nogain ha scritto: Ma sei tu che fai la donna di la da olly?? Mica mi quaglia la nuova signorina Clicca per allargare... c'e' una nuova signorina?
samir Forumer storico 22 Febbraio 2012 #1.072 unlui ha scritto: c'e' un bel film su canale 5 , presagi Clicca per allargare... sono short over su dax , che devono pagare per tutta la zona euro -rassegnati fino a venerdi si scende vado
unlui ha scritto: c'e' un bel film su canale 5 , presagi Clicca per allargare... sono short over su dax , che devono pagare per tutta la zona euro -rassegnati fino a venerdi si scende vado
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.073 samir ha scritto: sono short over su dax , che devono pagare per tutta la zona euro -rassegnati fino a venerdi si scende vado Clicca per allargare... notte samir domani c'e' il sole e tutto verde
samir ha scritto: sono short over su dax , che devono pagare per tutta la zona euro -rassegnati fino a venerdi si scende vado Clicca per allargare... notte samir domani c'e' il sole e tutto verde
Amartya Cazzari alla gogn@ 22 Febbraio 2012 #1.074 nogain ha scritto: Ma sei tu che fai la donna di la da olly?? Mica mi quaglia la nuova signorina Clicca per allargare... secondo me è Erry, e cmq..bravo, bella figura
nogain ha scritto: Ma sei tu che fai la donna di la da olly?? Mica mi quaglia la nuova signorina Clicca per allargare... secondo me è Erry, e cmq..bravo, bella figura
nagual mondo patafisico 22 Febbraio 2012 #1.075 Ma se anche sui neutrini si inventano balle come si può dare retta ai mercati? Mi sono rotto, questo mondo è falso come una barra di cioccolato nestlè.
Ma se anche sui neutrini si inventano balle come si può dare retta ai mercati? Mi sono rotto, questo mondo è falso come una barra di cioccolato nestlè.
samir Forumer storico 23 Febbraio 2012 #1.076 nagual ha scritto: Ma se anche sui neutrini si inventano balle come si può dare retta ai mercati? Mi sono rotto, questo mondo è falso come una barra di cioccolato nestlè. Clicca per allargare... ecco perchè bisogna guardar le stelle :loro non mentono
nagual ha scritto: Ma se anche sui neutrini si inventano balle come si può dare retta ai mercati? Mi sono rotto, questo mondo è falso come una barra di cioccolato nestlè. Clicca per allargare... ecco perchè bisogna guardar le stelle :loro non mentono
unlui Cymbius ! 23 Febbraio 2012 #1.077 unlui ha scritto: vi segnalo mgm da monitorare per gli amanti di wall street Clicca per allargare... +3.70
unlui ha scritto: vi segnalo mgm da monitorare per gli amanti di wall street Clicca per allargare... +3.70