unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.051 superbaffone ha scritto: è qualche giorno che il rialzo non mi convince + quindi resto flat Clicca per allargare... io pensavo in un ribasso fisiologico ma nulla. io vedo un mercato abbastanza rassicurato da mani forti e cornute stasera fanno il cannellone baffo'
superbaffone ha scritto: è qualche giorno che il rialzo non mi convince + quindi resto flat Clicca per allargare... io pensavo in un ribasso fisiologico ma nulla. io vedo un mercato abbastanza rassicurato da mani forti e cornute stasera fanno il cannellone baffo'
superbaffone Guest 22 Febbraio 2012 #1.052 unlui ha scritto: io pensavo in un ribasso fisiologico ma nulla. io vedo un mercato abbastanza rassicurato da mani forti e cornute stasera fanno il cannellone baffo' Clicca per allargare... si non mollano un punto
unlui ha scritto: io pensavo in un ribasso fisiologico ma nulla. io vedo un mercato abbastanza rassicurato da mani forti e cornute stasera fanno il cannellone baffo' Clicca per allargare... si non mollano un punto
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.053 superbaffone ha scritto: si non mollano un punto Clicca per allargare... vogliono portarsi in posizione di sicurezza baff' voleranno alti .
superbaffone ha scritto: si non mollano un punto Clicca per allargare... vogliono portarsi in posizione di sicurezza baff' voleranno alti .
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.054 bon, il crudo ormai gli e' sfuggito rincorrerlo non riescono. quindi sfasceranno il dollaro e saliranno vado a magna'
bon, il crudo ormai gli e' sfuggito rincorrerlo non riescono. quindi sfasceranno il dollaro e saliranno vado a magna'
Artes Tutti bravi!!!!!! 22 Febbraio 2012 #1.055 unlui ha scritto: io pensavo in un ribasso fisiologico ma nulla. io vedo un mercato abbastanza rassicurato da mani forti e cornute stasera fanno il cannellone baffo' Clicca per allargare... sono un paio di giorni che perdi colpi signor Guruuu....ahia.....
unlui ha scritto: io pensavo in un ribasso fisiologico ma nulla. io vedo un mercato abbastanza rassicurato da mani forti e cornute stasera fanno il cannellone baffo' Clicca per allargare... sono un paio di giorni che perdi colpi signor Guruuu....ahia.....
samir Forumer storico 22 Febbraio 2012 #1.056 unlui ha scritto: anzi visto che il ribasso l'han fatto ieri stasera saranno verdissimi apple e' quasi verde prepararsi per cannelloni up stasera Clicca per allargare... avrei 3 giorni di ribasso
unlui ha scritto: anzi visto che il ribasso l'han fatto ieri stasera saranno verdissimi apple e' quasi verde prepararsi per cannelloni up stasera Clicca per allargare... avrei 3 giorni di ribasso
samir Forumer storico 22 Febbraio 2012 #1.057 senza grossi traumi per io nostro però devono pagare i krukki Ultima modifica: 22 Febbraio 2012
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.058 Artes ha scritto: sono un paio di giorni che perdi colpi signor Guruuu....ahia..... Clicca per allargare... oh che tu dici? ieir incassato lo shot di lunedi oggi intra e ora over prima o poi mi deflorano
Artes ha scritto: sono un paio di giorni che perdi colpi signor Guruuu....ahia..... Clicca per allargare... oh che tu dici? ieir incassato lo shot di lunedi oggi intra e ora over prima o poi mi deflorano
unlui Cymbius ! 22 Febbraio 2012 #1.059 samir ha scritto: senza grossi traumi per io nostro però devono pagare i krukki Clicca per allargare... samir che hai scritto?
samir ha scritto: senza grossi traumi per io nostro però devono pagare i krukki Clicca per allargare... samir che hai scritto?
Artes Tutti bravi!!!!!! 22 Febbraio 2012 #1.060 unlui ha scritto: oh che tu dici? ieir incassato lo shot di lunedi oggi intra e ora over prima o poi mi deflorano Clicca per allargare... es sul 3 ore scarica senza scendere piu di tanto....io fermo..
unlui ha scritto: oh che tu dici? ieir incassato lo shot di lunedi oggi intra e ora over prima o poi mi deflorano Clicca per allargare... es sul 3 ore scarica senza scendere piu di tanto....io fermo..