ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 23 Febbraio 2012 #1.191 Nag io preferirei il carburo Il botto e' più forte e non bisogna svenassi per comprarlo
nagual mondo patafisico 24 Febbraio 2012 #1.192 Ma carnevale non è finito? Oggi i book sono pieni di burloni, in piena quaresima, bisognerebbe appenderli alla ruota questi blasfemi.
Ma carnevale non è finito? Oggi i book sono pieni di burloni, in piena quaresima, bisognerebbe appenderli alla ruota questi blasfemi.
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Febbraio 2012 #1.193 nagual ha scritto: Ma carnevale non è finito? Oggi i book sono pieni di burloni, in piena quaresima, bisognerebbe appenderli alla ruota questi blasfemi. Clicca per allargare... lasciali andare dove devono andare...............
nagual ha scritto: Ma carnevale non è finito? Oggi i book sono pieni di burloni, in piena quaresima, bisognerebbe appenderli alla ruota questi blasfemi. Clicca per allargare... lasciali andare dove devono andare...............
nagual mondo patafisico 24 Febbraio 2012 #1.194 Artes ha scritto: lasciali andare dove devono andare............... Clicca per allargare... Stai godendo con l'euro, eh?
Artes ha scritto: lasciali andare dove devono andare............... Clicca per allargare... Stai godendo con l'euro, eh?
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Febbraio 2012 #1.195 nagual ha scritto: Stai godendo con l'euro, eh? Clicca per allargare... no no..io nn trado euro ma titoli e fut..godo li...
nagual ha scritto: Stai godendo con l'euro, eh? Clicca per allargare... no no..io nn trado euro ma titoli e fut..godo li...
nagual mondo patafisico 24 Febbraio 2012 #1.196 Occhio che l'anticipatore proprio ora ha fatto il becco, niente di più apprpriato per questa masnada di cornuti caproni.
Occhio che l'anticipatore proprio ora ha fatto il becco, niente di più apprpriato per questa masnada di cornuti caproni.
nagual mondo patafisico 24 Febbraio 2012 #1.198 unlui ha scritto: Sono silenziosamente short sappiatelo Clicca per allargare... Io smisuratamente.
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Febbraio 2012 #1.199 nagual ha scritto: Occhio che l'anticipatore proprio ora ha fatto il becco, niente di più apprpriato per questa masnada di cornuti caproni. Clicca per allargare... tf troppi brevi....per me... unlui ha scritto: Sono silenziosamente short sappiatelo Clicca per allargare... si sente...
nagual ha scritto: Occhio che l'anticipatore proprio ora ha fatto il becco, niente di più apprpriato per questa masnada di cornuti caproni. Clicca per allargare... tf troppi brevi....per me... unlui ha scritto: Sono silenziosamente short sappiatelo Clicca per allargare... si sente...
nagual mondo patafisico 24 Febbraio 2012 #1.200 Mi guardo il TG va, ci scommetto che strombazzeranno che le borse stanno salendo.