Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Febbraio 2012 #1.201 unlui ha scritto: Sono silenziosamente short sappiatelo Clicca per allargare... tataaaaaaaaaaaaaaaaaa............rilassati allora... Allegati 02eni.png 935,4 KB · Visite: 62
unlui ha scritto: Sono silenziosamente short sappiatelo Clicca per allargare... tataaaaaaaaaaaaaaaaaa............rilassati allora...
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2012 #1.204 chiuso nostrano rishottato dax allarme crudo stasera gli entra tutto l'infiamma. se non si sfasciano stasera non posto piu'
chiuso nostrano rishottato dax allarme crudo stasera gli entra tutto l'infiamma. se non si sfasciano stasera non posto piu'
IngCDC Forumer attivo 24 Febbraio 2012 #1.205 unlui ha scritto: chiuso nostrano rishottato dax allarme crudo stasera gli entra tutto l'infiamma. se non si sfasciano stasera non posto piu' Clicca per allargare... l'ho cercato sul traduttore di google...ma senza risultati Che volevi dire
unlui ha scritto: chiuso nostrano rishottato dax allarme crudo stasera gli entra tutto l'infiamma. se non si sfasciano stasera non posto piu' Clicca per allargare... l'ho cercato sul traduttore di google...ma senza risultati Che volevi dire
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2012 #1.206 IngCDC ha scritto: l'ho cercato sul traduttore di google...ma senza risultati Che volevi dire Clicca per allargare... che il crudo deve scendere e stasera devono smettera di fare carry trade con quel quazzo de dollaro
IngCDC ha scritto: l'ho cercato sul traduttore di google...ma senza risultati Che volevi dire Clicca per allargare... che il crudo deve scendere e stasera devono smettera di fare carry trade con quel quazzo de dollaro
IngCDC Forumer attivo 24 Febbraio 2012 #1.207 unlui ha scritto: che il crudo deve scendere e stasera devono smettera di fare carry trade con quel quazzo de dollaro Clicca per allargare... io non so più chi pregare... sono andato anche a cercare i gap dell'AUD/JPN....ps ora sta facendo un doppio max orario.... e ha chiuso un gappone aperto a luglio scorso Ultima modifica: 24 Febbraio 2012
unlui ha scritto: che il crudo deve scendere e stasera devono smettera di fare carry trade con quel quazzo de dollaro Clicca per allargare... io non so più chi pregare... sono andato anche a cercare i gap dell'AUD/JPN....ps ora sta facendo un doppio max orario.... e ha chiuso un gappone aperto a luglio scorso
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2012 #1.208 IngCDC ha scritto: io non so più chi pregare... sono andato anche a cercare i gap dell'AUD/JPN....ps ora sta facendo un doppio max orario.... e ha chiuso un gappode aperto a luglio scorso Clicca per allargare... x me sono arrivati per questo mese . 1370 si diceva ci siamo certo l'han fatto a mio modo in maniera sporca
IngCDC ha scritto: io non so più chi pregare... sono andato anche a cercare i gap dell'AUD/JPN....ps ora sta facendo un doppio max orario.... e ha chiuso un gappode aperto a luglio scorso Clicca per allargare... x me sono arrivati per questo mese . 1370 si diceva ci siamo certo l'han fatto a mio modo in maniera sporca
IngCDC Forumer attivo 24 Febbraio 2012 #1.210 ne hanno sfasciati di TS... quelli a timeframe sul 30m o 15m addirittura li hanno tutti segati... eppure ne hanno fatta di strada da dicembre... Ultima modifica: 24 Febbraio 2012
ne hanno sfasciati di TS... quelli a timeframe sul 30m o 15m addirittura li hanno tutti segati... eppure ne hanno fatta di strada da dicembre...