4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Burp.

cinque etti e quaranta, tenera e al sangue.

Però appena finito ho visto una pubblicità con una teglia di faraona in umido e mi è venuta voglia....

:D

C'ho ancora un po' di fame. :wall:

Marchionne ha scassato ora !!!

vedi che tutta sta' manfrina de crisi e bla bl a bl as bla , ha un solo obbiettivo far fare i cazzi propri a chi ha le tasche piene piene. :-o

io tutelerei comunque solo quelli che lavorano in fonderia , dopo 5 anni dargli la pensione il resto a calci in chiulo compresi gli statali :-o

Ultima modifica:
vedi che tutta sta' manfrina de crisi e bla bl a bl as bla , ha un solo obbiettivo far fare i cazzi propri a chi ha le tasche piene piene. :-o

oggi le lobby a palazzo chigi o in senato..non ricordo ma stika..
mo' ci vado pure io a reclamare che mi sono scassato i maroni di questo marciume, vieni anche tu Brù :D

io tutelerei comunque solo quelli che lavorano in fonderia , dopo 5 anni dargli la pensione il resto a calci in chiulo compresi gli statali :-o

Bruno conosci statali?
Dovresti sapere che una parte lavora per tutti e una parte che non lavora lo fa per le condizioni, la paga e quello che vede attorno, vige la legge meno fai, mano parli e forse avanzi :wall:

oggi le lobby a palazzo chigi o in senato..non ricordo ma stika..
mo' ci vado pure io a reclamare che mi sono scassato i maroni di questo marciume, vieni anche tu Brù :D

poi se produci in arabia saudita e pensi di vendere qui a prezzi tedeschi te rimanno a fangulo :-o

oggi mi ha chiamato jeep lei e' un cliente affezionato quindi sconti speciali

si peccato che avevo na jeep ora siete fiat e fiat me fa' cagare annate a fangulo ho risposto :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto