4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Bruno conosci statali?
Dovresti sapere che una parte lavora per tutti e una parte che non lavora lo fa per le condizioni, la paga e quello che vede attorno, vige la legge meno fai, mano parli e forse avanzi :wall:

a me non frega un ***** . un lavoratore e' un lavoratore e deve essere a pari diritti :-o

Bruno conosci statali?
Dovresti sapere che una parte lavora per tutti e una parte che non lavora lo fa per le condizioni, la paga e quello che vede attorno, vige la legge meno fai, mano parli e forse avanzi :wall:

poi se produci in arabia saudita e pensi di vendere qui a prezzi tedeschi te rimanno a fangulo :-o

oggi mi ha chiamato jeep lei e' un cliente affezionato quindi sconti speciali

si peccato che avevo na jeep ora siete fiat e fiat me fa' cagare annate a fangulo ho risposto :-o
ciao finokkioni impannati...a lunedi...so stanko..cazz quanto lavoro..:-o

poi se produci in arabia saudita e pensi di vendere qui a prezzi tedeschi te rimanno a fangulo :-o

oggi mi ha chiamato jeep lei e' un cliente affezionato quindi sconti speciali

si peccato che avevo na jeep ora siete fiat e fiat me fa' cagare annate a fangulo ho risposto :-o

:lol::lol::lol:

io invece oggi ho ricevuto una telefonata non bella..ma da parte di chi me l'ha fatta..sintomo di pezze al culo..ti racconterò al telefono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dimenticavo: le mie più sentite condoglianze

io comincio a valutare inviti per andarmene da qui: australia, venezuela

oppure scelgo l'africa, vado a tradare la borsa sudafricana :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto