4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Anche perchè, con lo stocastico messo così sul mensile, una arrivo a quota 15600 in marzo dovrebbe coincidere con il possibile incrocio ribassista della %K sulla %D e allora potremmo avere un pessimo anno.

1330458134capture2802201220.39.51.gif

Poi non c'è niete di più facile che domani parta sparato al rialzo, si faccia un +10% in due giorni e vada a toccare subito i 18000 già dopodomani.

1330458527capture2802201220.46.49.gif

Ovviamente non sto scherzando, è una supposizione data dalla compressione di volatilità, dalla tenuta della bollinger inferiore e, cosa più importante, da quella piccola conca rossa sul momentum.

Quindi un'apertura positiva domani è da considerare con estrema attenzione e se notate una parvenza di accelerazione rialzista non esitate a difendervi con i denti se avete posizioni short e considerate se è il caso di reversarle.

La cosa meno attesa è una ripartenza bruciante.

1330459055capture2802201220.53.20.gif

Diciamo che la mia è una scommessa sull'incredibile perdita di momentum degli yankees.
Una cosa inverosimile che ho già avuto modo di notare prima dei precedenti crolli storici.

se guardo situazioni simili a questa nel passato traggo le tue stesse conclusioni, sono flat e aspetto....

Ovviamente non sto scherzando, è una supposizione data dalla compressione di volatilità, dalla tenuta della bollinger inferiore e, cosa più importante, da quella piccola conca rossa sul momentum.

Quindi un'apertura positiva domani è da considerare con estrema attenzione e se notate una parvenza di accelerazione rialzista non esitate a difendervi con i denti se avete posizioni short e considerate se è il caso di reversarle.

La cosa meno attesa è una ripartenza bruciante.

1330459055capture2802201220.53.20.gif

se vuoi ti presto un paio di linee da inserire nei tuoi grafici
mi sembrano un po' scarni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto