Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiusi senza rimetterci ma oggi l'ho punito aspettandoli al varco lui e i cani bastardi che oggi - set up per loro , sul trentennale avrebbero dovuto trovarsi un muro
chiusi senza rimetterci ma oggi l'ho punito aspettandoli al varco lui e i cani bastardi che oggi - set up per loro , sul trentennale avrebbero dovuto trovarsi un muro
Non succederà sicuramente ma se si dovesse scendere state attenti a Fiat.
In area 4,20 è da tentare l'acquisto, è ovvio, forse troppo ovvio, ma quello che ha disegnato sul settimanale dove è stata respinta dalle sma 144 e 377 che non si sono incrociate al rialzo non è per niete bello, no, proprio non lo è.
Io a 4,20 o forse un po' più giù ho da impostare la ricopertura di una posizione short che ha fatto un po' di muffa ma sono pronto e propenso a tripicarla se vedo che tentenna.
Questo è il ritracciamento ottenuto sul mensile, non in maniera canonica ma sulla chiusura di un paio delle mie predilette doji, non so perchè funziona ma ha funzionato alla perfezione.