Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi è venuta una illuminazione filosofica mentre mancano quatro cinque minuti alla cottura della pasta.
Il trend è una questione metafisica, un mito onirico, perchè se fosse reale la borsa non potrebbe esistere: prima o poi tutti lo riconoscerebbero e in tal modo non ci potrebbero essere né i fottenti né i fottuti.
Mi è venuta una illuminazione filosofica mentre mancano quatro cinque minuti alla cottura della pasta.
Il trend è una questione metafisica, un mito onanistico, perchè se fosse reale la borsa non potrebbe esistere: prima o poi tutti lo riconoscerebbero e in tal modo non ci potrebbero essere né i fottenti né i fottuti.
chiusi senza rimetterci ma oggi l'ho punito aspettandoli al varco lui e i cani bastardi che oggi - set up per loro , sul trentennale avrebbero dovuto trovarsi un muro