nogain Forumer storico 1 Marzo 2012 #1.672 nagual ha scritto: mer.da mer.da mer.da mer.da. Clicca per allargare... stai cercando di aiutarmi?? ma non c'è nulla da fare .....cago ogni 4 gg di media .....notte a tutti ragazzi.....
nagual ha scritto: mer.da mer.da mer.da mer.da. Clicca per allargare... stai cercando di aiutarmi?? ma non c'è nulla da fare .....cago ogni 4 gg di media .....notte a tutti ragazzi.....
unlui Cymbius ! 1 Marzo 2012 #1.673 nogain ha scritto: stai cercando di aiutarmi?? ma non c'è nulla da fare .....cago ogni 4 gg di media .....notte a tutti ragazzi..... Clicca per allargare... ciao
nogain ha scritto: stai cercando di aiutarmi?? ma non c'è nulla da fare .....cago ogni 4 gg di media .....notte a tutti ragazzi..... Clicca per allargare... ciao
IngCDC Forumer attivo 1 Marzo 2012 #1.674 nogain ha scritto: stai cercando di aiutarmi?? ma non c'è nulla da fare .....cago ogni 4 gg di media .....notte a tutti ragazzi..... Clicca per allargare... Notte...pure oggi ci ho creduto
nogain ha scritto: stai cercando di aiutarmi?? ma non c'è nulla da fare .....cago ogni 4 gg di media .....notte a tutti ragazzi..... Clicca per allargare... Notte...pure oggi ci ho creduto
nagual mondo patafisico 1 Marzo 2012 #1.675 nogain ha scritto: stai cercando di aiutarmi?? ma non c'è nulla da fare .....cago ogni 4 gg di media .....notte a tutti ragazzi..... Clicca per allargare... A me mi scappa pure adesso se penso a domani.
nogain ha scritto: stai cercando di aiutarmi?? ma non c'è nulla da fare .....cago ogni 4 gg di media .....notte a tutti ragazzi..... Clicca per allargare... A me mi scappa pure adesso se penso a domani.
unlui Cymbius ! 1 Marzo 2012 #1.676 nagual ha scritto: A me mi scappa pure adesso se penso a domani. Clicca per allargare... ma va' nag
IngCDC Forumer attivo 1 Marzo 2012 #1.677 nagual ha scritto: A me mi scappa pure adesso se penso a domani. Clicca per allargare... Io ho lo stesso tuo presentimento
nagual ha scritto: A me mi scappa pure adesso se penso a domani. Clicca per allargare... Io ho lo stesso tuo presentimento
nagual mondo patafisico 1 Marzo 2012 #1.678 IngCDC ha scritto: Io ho lo stesso tuo presentimento Clicca per allargare... Il mio non è presentimento, è fifa.
IngCDC ha scritto: Io ho lo stesso tuo presentimento Clicca per allargare... Il mio non è presentimento, è fifa.
nagual mondo patafisico 1 Marzo 2012 #1.679 Il presentimento è un fatto di astrazione dal sé, la fifa è un atto di presunzione del sé.
IngCDC Forumer attivo 1 Marzo 2012 #1.680 Che palle! Domani i17150 non ce li leva nessuno.... Poi confido sulla 233 del giornaliero