4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Non capisco un quazzo...ma dopo giorni in cui non ho postato niente una cavolata la voglio dire.
Mi son letto un sacco di cose sui gap, perchè ero convinto che dovessero essere chiusi, e ho scoperto tante cose carine...poi ho aperto il grafico del dax e ho notato una cosa:

1330713256nuovaimmaginebitmap.jpg

Se seguisse un break way al ribasso, magari a distanza di giorni o settimane di movimento laterale, si avrebbe un movimento ribassista veramente significativo.

Sto sbarellando? :D:lol:

Già che ci sonov i cheido una cosa seria...sui grafici di forexpros dove le vedo i volumi?!?!?!?

Buon week-end

corvo vedi che son geloso di samir , molla l'osso :D

"Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese.
Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice:
"Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!"
L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le sia preso e lei risponde:
"A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 65 me lo sono scordato e, adesso che ho 70 anni, 'sti bastardi crescono spontanei!"

:D

"Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese.
Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice:
"Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!"
L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le sia preso e lei risponde:
"A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 65 me lo sono scordato e, adesso che ho 70 anni, 'sti bastardi crescono spontanei!"

:D
:D:wall:

Non capisco un quazzo...ma dopo giorni in cui non ho postato niente una cavolata la voglio dire.
Mi son letto un sacco di cose sui gap, perchè ero convinto che dovessero essere chiusi, e ho scoperto tante cose carine...poi ho aperto il grafico del dax e ho notato una cosa:

Se seguisse un break way al ribasso, magari a distanza di giorni o settimane di movimento laterale, si avrebbe un movimento ribassista veramente significativo.

Sto sbarellando? :D:lol:

Già che ci sonov i cheido una cosa seria...sui grafici di forexpros dove le vedo i volumi?!?!?!?

Buon week-end
ciao def :up: ai tuoi dubbi e domande non ti so' rispondere :D

so' na sega :D

stai bene?:up:

ciao def :up: ai tuoi dubbi e domande non ti so' rispondere :D

so' na sega :D

stai bene?:up:

Ciao Unlui
Yessa...scrivo e leggo poco perchè nel pochissimo tempo libero sto leggendo dei libri di analisi tecnica. Il forum è un divertimento, ma quando lo tengo aperto non riesco a studiare un quazzo :D

Tornerò preparato e pronto a farmi inchiulare con stile :D

Devo scoprire qualche sito a gratis che mi dia i volumi sui grafici :wall:

Dia un bacio al senatore da parte mia ;)

Ciao Unlui
Yessa...scrivo e leggo poco perchè nel pochissimo tempo libero sto leggendo dei libri di analisi tecnica. Il forum è un divertimento, ma quando lo tengo aperto non riesco a studiare un quazzo :D

Tornerò preparato e pronto a farmi inchiulare con stile :D

Devo scoprire qualche sito a gratis che mi dia i volumi sui grafici :wall:

Dia un bacio al senatore da parte mia ;)
scusa non glielo puoi dare tu :D

io gli tocco il chiulo al massimo :D

non mollano un punto, racazzi.

vanno rivisti i canoni d'analisi poche palle.

il crudo scende l'euro pure e non son scesi di nulla.

vado a cena e poi esco buona serata :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto