nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.732 Oggi supermartedì. I repubblicani farebbero festa di un rovescio in borsa.
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.734 cicoriabagnata ha scritto: L'uomo di ieri Mario Castelnuovo - YouTube Clicca per allargare... Ma chi è?
cicoriabagnata ha scritto: L'uomo di ieri Mario Castelnuovo - YouTube Clicca per allargare... Ma chi è?
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.736 Bollinger inferiore. Attenzione! Attenzione! Attenzione! Attenzione!
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.737 Broadening formation: per avere conferme si dovrebbe aspettare la rottura decisa della trend line inferiore. Se mai avverrà.
Broadening formation: per avere conferme si dovrebbe aspettare la rottura decisa della trend line inferiore. Se mai avverrà.
mototopo Forumer storico 6 Marzo 2012 #1.738 cico super baffone mi ricordo che dicesti che aveva dato un target per i 5960 a ribasso? ricordo male quando lo avevi scritto? fine marzo?
cico super baffone mi ricordo che dicesti che aveva dato un target per i 5960 a ribasso? ricordo male quando lo avevi scritto? fine marzo?
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2012 #1.740 mototopo ha scritto: cico super baffone mi ricordo che dicesti che aveva dato un target per i 5960 a ribasso? ricordo male quando lo avevi scritto? fine marzo? Clicca per allargare... stava imbriaco mototopo
mototopo ha scritto: cico super baffone mi ricordo che dicesti che aveva dato un target per i 5960 a ribasso? ricordo male quando lo avevi scritto? fine marzo? Clicca per allargare... stava imbriaco mototopo