nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.752 E ora musica, di quella buona. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ghOhq3VFGvA&feature=related"]Rip Rig + Panic Beat the beast - YouTube[/ame]
E ora musica, di quella buona. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ghOhq3VFGvA&feature=related"]Rip Rig + Panic Beat the beast - YouTube[/ame]
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.754 unlui ha scritto: una volta eri un comunista shortita ora comunista che accumula ,zio porco come cambiano i tempi Clicca per allargare... Ti ho dato retta e ho chiuso gli ultimi short. Ora sono solo long e ho il portafoglio in rosso, da buon comunista.
unlui ha scritto: una volta eri un comunista shortita ora comunista che accumula ,zio porco come cambiano i tempi Clicca per allargare... Ti ho dato retta e ho chiuso gli ultimi short. Ora sono solo long e ho il portafoglio in rosso, da buon comunista.
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2012 #1.755 nagual ha scritto: Ti ho dato retta e ho chiuso gli ultimi short. Ora sono solo long e ho il portafoglio in rosso, da buon comunista. Clicca per allargare... io pure entrato a minghiam
nagual ha scritto: Ti ho dato retta e ho chiuso gli ultimi short. Ora sono solo long e ho il portafoglio in rosso, da buon comunista. Clicca per allargare... io pure entrato a minghiam
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.756 Ma li avete mai visti i Rip Rig + Panic in concerto? Avete mai visto la cantante? Ps: roba di trent'anni fa, ma a pensarci s'impenna tutto ancora adesso. Pro long.
Ma li avete mai visti i Rip Rig + Panic in concerto? Avete mai visto la cantante? Ps: roba di trent'anni fa, ma a pensarci s'impenna tutto ancora adesso. Pro long.
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2012 #1.757 nagual ha scritto: Ma li avete mai visti i Rip Rig + Panic in concerto? Avete mai visto la cantante? Ps: roba di trent'anni fa, ma a pensarci s'impenna tutto ancora adesso. Pro long. Clicca per allargare... mai visti , pero' ora si devono muovere voglio un'apertura sui 16400
nagual ha scritto: Ma li avete mai visti i Rip Rig + Panic in concerto? Avete mai visto la cantante? Ps: roba di trent'anni fa, ma a pensarci s'impenna tutto ancora adesso. Pro long. Clicca per allargare... mai visti , pero' ora si devono muovere voglio un'apertura sui 16400
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.758 unlui ha scritto: mai visti , pero' ora si devono muovere voglio un'apertura sui 16400 Clicca per allargare... Completamente folli e molto bravi, lei è la figlia di Don Cherry. Molto più folli dei primi Guns N' Roses.
unlui ha scritto: mai visti , pero' ora si devono muovere voglio un'apertura sui 16400 Clicca per allargare... Completamente folli e molto bravi, lei è la figlia di Don Cherry. Molto più folli dei primi Guns N' Roses.
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2012 #1.759 nagual ha scritto: Completamente folli e molto bravi, lei è la figlia di Don Cherry. Molto più folli dei primi Guns N' Roses. Clicca per allargare... l'unica cosa che mi preoccupa e' la cazziata di samir che sicuramente stasera non manchera' nag ricordi i whide report ? non li trovo su you tube
nagual ha scritto: Completamente folli e molto bravi, lei è la figlia di Don Cherry. Molto più folli dei primi Guns N' Roses. Clicca per allargare... l'unica cosa che mi preoccupa e' la cazziata di samir che sicuramente stasera non manchera' nag ricordi i whide report ? non li trovo su you tube
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.760 unlui ha scritto: l'unica cosa che mi preoccupa e' la cazziata di samir che sicuramente stasera non manchera' nag ricordi i whide report ? non li trovo su you tube Clicca per allargare... Weather Report Do you know Don Cherry? [ame="http://www.youtube.com/watch?v=VT3tgykd_BI&feature=related"]Don Cherry - live 1976 - 2/5 - YouTube[/ame]
unlui ha scritto: l'unica cosa che mi preoccupa e' la cazziata di samir che sicuramente stasera non manchera' nag ricordi i whide report ? non li trovo su you tube Clicca per allargare... Weather Report Do you know Don Cherry? [ame="http://www.youtube.com/watch?v=VT3tgykd_BI&feature=related"]Don Cherry - live 1976 - 2/5 - YouTube[/ame]