4 sole parole CHI SE NE FREGA !

salve :-o

lavorato sodo e seguito na sega ,zio porco.

leggevo in giro tutti short , bene :-o

ero in gain e non ho chiuso , reputo il livello d'ingresso buono. andiamo avanti :-o

Gli yankees si sono incriccati del tutto, non si muovono più.

Ora sono proprio nauseabondi.

Da lunedì tenterò di fare solo intraday, ora mi sono rimaste in portafoglio 350 tenaris short e 3500 Enel green power long, tutte e due in rosso.

E' dall'inizio dell'anno che mai una sera sono andato a dormire con il portafoglio in verde, eppure è stato uno dei periodi più remunerativi della mia vita di trader spiantato.

Anche oggi ho tirato su il gruzzoletto, abbastanza cospicuo per le mie abitudini, nonostante abbia mollato ora in perdita le 3500 STM che mi ero caricato nel pomeriggio alla media di 5,81.

Rimarranno più di 600 € al netto delle commissioni ma questa sera mi hanno fatto passare il limite della sopportazione.
E' un mercato da purgare.

1331321264capture0903201220.25.39.gif

Gli yankees si sono incriccati del tutto, non si muovono più.

Ora sono proprio nauseabondi.

Da lunedì tenterò di fare solo intraday, ora mi sono rimaste in portafoglio 350 tenaris short e 3500 Enel green power long, tutte e due in rosso.

E' dall'inizio dell'anno che mai una sera sono andato a dormire con il portafoglio in verde, eppure è stato uno dei periodi più remunerativi della mia vita di trader spiantato.

Anche oggi ho tirato su il gruzzoletto, abbastanza cospicuo per le mie abitudini, nonostante abbia mollato ora in perdita le 3500 STM che mi ero caricato nel pomeriggio alla media di 5,81.

Rimarranno più di 600 € al netto delle commissioni ma questa sera mi hanno fatto passare il limite della sopportazione.
E' un mercato da purgare.
fosse il mercato da purgare, sarebbe l'ultimo dei problemi nag.

l'aria puzze sempre piu'

in merito al mercato nag, saro' matto ma m'aspetto un cannellone up da paura.

il crudo non molla un cents nulla.

hanno solo un modo per controbilanciare, salire inflazionare a piu' non posso per star dietro al crudo.

oggi si parlava con un 'imprenditore. una fonderia da gennaio 2011 a gennaio 2012 la sua bolletta energetica e' salita del 18%

inflazionare tutto e tutti , nuova parola d'ordine

Ultima modifica:
Ma quello che più conta è che con quello guadagnato oggi sono riuscito finalmente a superare lo scoglio dei 2600-2800 €.

Fino a ieri stavo a +2950 netti, con i 600 di oggi vado a circa +3500. Se riesco a riportare in pari, ma anche se non ci riesco, i 300 di loss che ho in portafoglio, non intendo più scendere sotto i +3000, quindi da lunedì traderò con gli spicci finchè non figliano.

:cool:

1331321955capture0903201220.33.57.gif

Ma quello che più conta è che con quello guadagnato oggi sono riuscito finalmente a superare lo scoglio dei 2600-2800 €.

Fino a ieri stavo a +2950 netti, con i 600 di oggi vado a circa +3500. Se riesco a riportare in pari, ma anche se non ci riesco, i 300 di loss che ho in portafoglio, non intendo più scendere sotto i +3000, quindi da lunedì traderò con gli spicci finchè non figliano.

:cool:
bravo nag bravo. pure io un gennaio buono, un febbraio ottimo da gasarsi davvero, marzo iniziato in gain e la tradata in essere praticamente in bassissima sofferenza , tengo perche' e' laterale per ora e' stato un mercato facile onestamente .

comunque sei diventato un comunista materialista :D

in merito al mercato nag, saro' matto ma m'aspetto un cannellone up da paura.

il crudo non molla un cents nulla.

hanno solo un modo per controbilanciare, salire inflazionare a piu' non posso per star dietro al crudo.

oggi si parlava con un 'imprenditore. una fonderia da gennaio 2011 a gennaio 2012 la sua bolletta energetica e' salita del 18%

inflazionare tutto e tutti , nuova parola d'ordine

Tutti i fornitori americani stanno aumentando i prezzi a go go.

La Procter and gamble ad esempio quest'anno ha listini per l'Europa che vanno dal +10% al +30% a seconda degli articoli e parlo di prezzi per l'ingrosso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto