4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Tutti i fornitori americani stanno aumentando i prezzi a go go.

La Procter and gamble ad esempio quest'anno ha listini per l'Europa che vanno dal +10% al +30% a seconda degli articoli e parlo di prezzi per l'ingrosso.

aspe nag. la procter and gamble aumenta i listini, ma i fornitori stanno ancora ai prezzi del 2009 . ecco perche' non puo' reggere sta' cosa . ti ripeto le produzioni non possono assorbirsi i costi dell'energia assolutamente impossibile

Chiedo venia, comunque in Italia si è scesi e io considero il nostro indice il più affidabile in assoluto.

I crucchi ad esempio sono tardi e lenti, i francesi sono presupponenti, gli yankees sono stupidi, noi siamo faine e volpi e fiutiamo l'aria prima di chiunque altro.

solito discorso insomma ,privatizzare gli utili e ridistribuire costi e debiti:up:

tanto ormai stampano tutti :lol:

Chiedo venia, comunque in Italia si è scesi e io considero il nostro indice il più affidabile in assoluto.

I crucchi ad esempio sono tardi e lenti, i francesi sono presupponenti, gli yankees sono stupidi, noi siamo faine e volpi e fiutiamo l'aria prima di chiunque altro.

:ciao:

un'apprezzamento ai cani io credo pero' che si adoveroso farlo.

hanno stampato han fatto porcate, pero' hanno pure resuscitato aziende , gm , crysler ect ect

se guardo il nostro listino da cosa e' composto mi chiedo pure che ***** tradiamo , mah!

:ciao:

Il Fallimento di Elpida Memory rivoluziona il Mercato dell’Elettronica. | Il Fallimento di Elpida Memory rivoluziona il Mercato dell’Elettronica.

La Sud Korea ha un settore sia universitario sia di ricerca e sviluppo industriale altamente internazionalizzato ed ha l’arte, una volta americana, di saper far diventare in breve tempo koreano il ricercatore che lì si trasferisca. Le sue filiere lavorative sono quasi totalmente deburocratizzate, la tassazione è minima, ed il contesto socioeconomico è improntato ad una economia di libero mercato, anche per quanto riguarda quello del lavoro, ed infine la meritocrazia è spinta a livelli frenetici.

...

mi chiedo pure che ***** tradiamo , mah!

Io incomincio a preparare lo short su ENI.

Tutti quando ha superato i 16,40 hanno deeto; bene ora ci facciamo il target del doppio minimo e del testa e spalle e ce ne andiamo a 21.

Io a diciotto la shorto e la porterò a 9. Inizierò con gli spicci che dovranno figliare.

1331323440capture0903201221.03.31.gif

Io incomincio a preparare lo short su ENI.

Tutti quando ha superato i 16,40 hanno deeto; bene ora ci facciamo il target del doppio minimo e del testa e spalle e ce ne andiamo a 21.

Io a diciotto la shorto e la porterò a 9. Inizierò con gli spicci che dovranno figliare.

1331323440capture0903201221.03.31.gif

:up::up:bravo naggi la sto seguendo anch'io..

Users who are viewing this thread

Back
Alto