4 sole parole CHI SE NE FREGA !

senatur,ho parlato con samir che concorda con nuovi massimi sul dax sp e ftse mib ,anche unlui la pensa cosi entro martedi,che ne pensa,urge risposta gurosa

L'oro sta per esplodere: i mercati saliranno per la corrente correlazione diretta, o sarà un colpo di panico?

ti ho gia' detto che sei cecato?:-o

io vedo l'oro che scende di 12 e rotti dollari :-o

senta un po' senatore piuttosto mi chiedevo. per shottare il nostrano senza rischiare d'andare in galera che strumento e' lecito?:-o

il dax e' stato preso ma lo reputo davvero cornuto. sul nostrano invece il futures btp e' prossimo a un rintracciamento. mi chiedevo cosa poter usare per shottare il nostro :-o

Buonasera; domani da mezzogiorno e dopodomani per intero sarò assente. Se avete quisiti, pontili adesso. Ho mangiato al giappose: ho sbagliato ad ordinare, tempura affogata in una zuppa di vegetali con la pasta. Ci volevo affogare!

senatur,ho parlato con samir che concorda con nuovi massimi sul dax sp e ftse mib ,anche unlui la pensa cosi entro martedi,che ne pensa,urge risposta gurosa

si moto secondo me vediamo 1370 e con il resto al seguito ma ora vediamo di lavorare al prossimo movimento :D

domani e' giovedi e venerdi e prefestivo di solito non ho molta voglia di lavorare :D

Allegati

• zzzzzzzzzzzzzzzzzzpcp24hz_web_3.png
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzpcp24hz_web_3.png
    32,8 KB · Visite: 149

Per me la correzione (la parte centrale della Z) durerà più sedute e non si esaurirà entro martedì, quindi una fiammata la vedo probabile ma NON prima di aver ritracciato ancora di un paio di punti circa percentuale. Così è stabilito.:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto