Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
senatur,ho parlato con samir che concorda con nuovi massimi sul dax sp e ftse mib ,anche unlui la pensa cosi entro martedi,che ne pensa,urge risposta gurosa
senta un po' senatore piuttosto mi chiedevo. per shottare il nostrano senza rischiare d'andare in galera che strumento e' lecito?
il dax e' stato preso ma lo reputo davvero cornuto. sul nostrano invece il futures btp e' prossimo a un rintracciamento. mi chiedevo cosa poter usare per shottare il nostro
Buonasera; domani da mezzogiorno e dopodomani per intero sarò assente. Se avete quisiti, pontili adesso. Ho mangiato al giappose: ho sbagliato ad ordinare, tempura affogata in una zuppa di vegetali con la pasta. Ci volevo affogare!
senatur,ho parlato con samir che concorda con nuovi massimi sul dax sp e ftse mib ,anche unlui la pensa cosi entro martedi,che ne pensa,urge risposta gurosa
Per me la correzione (la parte centrale della Z) durerà più sedute e non si esaurirà entro martedì, quindi una fiammata la vedo probabile ma NON prima di aver ritracciato ancora di un paio di punti circa percentuale. Così è stabilito.