4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Poi ha raccontanto la sua prma volta: racconta di un rapporto omosessuale da giovanissimo avuto a Civitanova Marche. Mi ha rattristato sentire come questi giovani di provincia buttano così la loro innocenza. Veramente un senso di smarrimento.

io pensavo up sino a martedi di dax e poi giu' a 6185,cosa ne pensa? x fine mese

Io penso CHIARAMENTE questo: si deve ritracciare di qualche punto percentuale (minimo 6666, poi ci sarebbe 6466 se ci fossero novità negative in Gracia, poco probabile) poi un recupero che potrebbe lambire la fascia 7000-7200 e poi ritraccio di 3-5%. Questa è la Z presentata in anteprima la settimana scorsa. Per fine mese ci vuole un mago, io mi sforzo di fare il trader ;)

Io penso CHIARAMENTE questo: si deve ritracciare di qualche punto percentuale (minimo 6666, poi ci sarebbe 6466 se ci fossero novità negative in Gracia, poco probabile) poi un recupero che potrebbe lambire la fascia 7000-7200 e poi ritraccio di 3-5%. Questa è la Z presentata in anteprima la settimana scorsa. Per fine mese ci vuole un mago, io mi sforzo di fare il trader ;)

Però, cribbio, quante volte devo ripetere che questo non è trading!!!!

nn ci siamo intesi.la risposta e ' opposta alla domanda. compermesso.la z deve finire il rilzo n 1,correttivo.in febb 2 e up la 3 della zeta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :d:

e ora il 2° :d:

inchiummare i cugini sfigati e i gobbi vale piu' di un campionato :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto