PILU STATE SERENI 9 Marzo 2012 #2.011 unlui ha scritto: mai na volta che usa un nick che non lo cucchi concetta Clicca per allargare... pensa se si chiamava filomena
unlui ha scritto: mai na volta che usa un nick che non lo cucchi concetta Clicca per allargare... pensa se si chiamava filomena
concetta79 Banned 9 Marzo 2012 #2.012 unlui ha scritto: nulla nulla tutto bene concetta? Clicca per allargare... Sono ancora un po' impacciata, ma tutto bene grazie. Stavo cercando le istruzioni, non c'e un aiuto per l'uso? Mi scusi ho fatto qualcosa di ridicolo senza accorgermi? Ho detto una castroneria ? Si ho capito ho gia' fatto una stupidaggine, mi scusi.
unlui ha scritto: nulla nulla tutto bene concetta? Clicca per allargare... Sono ancora un po' impacciata, ma tutto bene grazie. Stavo cercando le istruzioni, non c'e un aiuto per l'uso? Mi scusi ho fatto qualcosa di ridicolo senza accorgermi? Ho detto una castroneria ? Si ho capito ho gia' fatto una stupidaggine, mi scusi.
concetta79 Banned 9 Marzo 2012 #2.013 Dato che avrò gia' sbagliato qualcosa permettetemi di chiedervi cosa ne pensate di entrare su facebook.
Dato che avrò gia' sbagliato qualcosa permettetemi di chiedervi cosa ne pensate di entrare su facebook.
unlui Cymbius ! 9 Marzo 2012 #2.014 concetta79 ha scritto: Sono ancora un po' impacciata, ma tutto bene grazie. Stavo cercando le istruzioni, non c'e un aiuto per l'uso? Mi scusi ho fatto qualcosa di ridicolo senza accorgermi? Ho detto una castroneria ? Si ho capito ho gia' fatto una stupidaggine, mi scusi. Clicca per allargare... si figuri concetta stacco , buon week
concetta79 ha scritto: Sono ancora un po' impacciata, ma tutto bene grazie. Stavo cercando le istruzioni, non c'e un aiuto per l'uso? Mi scusi ho fatto qualcosa di ridicolo senza accorgermi? Ho detto una castroneria ? Si ho capito ho gia' fatto una stupidaggine, mi scusi. Clicca per allargare... si figuri concetta stacco , buon week
concetta79 Banned 9 Marzo 2012 #2.015 unlui ha scritto: si figuri concetta stacco , buon week Clicca per allargare... Senza darmi il suo consiglio ?
unlui ha scritto: si figuri concetta stacco , buon week Clicca per allargare... Senza darmi il suo consiglio ?
unlui Cymbius ! 9 Marzo 2012 #2.016 concetta79 ha scritto: Dato che avrò gia' sbagliato qualcosa permettetemi di chiedervi cosa ne pensate di entrare su facebook. Clicca per allargare... finche' non piazzerano l'ipo di facebook si sale e' molto popolare quel titolo. mamma guarda facebook dai compriamola quello sara' il segnale short non prima
concetta79 ha scritto: Dato che avrò gia' sbagliato qualcosa permettetemi di chiedervi cosa ne pensate di entrare su facebook. Clicca per allargare... finche' non piazzerano l'ipo di facebook si sale e' molto popolare quel titolo. mamma guarda facebook dai compriamola quello sara' il segnale short non prima
concetta79 Banned 9 Marzo 2012 #2.017 unlui ha scritto: finche' non piazzerano l'ipo di facebook si sale e' molto popolare quel titolo. mamma guarda facebook dai compriamola quello sara' il segnale short non prima Clicca per allargare... Lei non la capisco proprio, io le ho chiesto cosa ne pensa di entrare su facebook!
unlui ha scritto: finche' non piazzerano l'ipo di facebook si sale e' molto popolare quel titolo. mamma guarda facebook dai compriamola quello sara' il segnale short non prima Clicca per allargare... Lei non la capisco proprio, io le ho chiesto cosa ne pensa di entrare su facebook!
concetta79 Banned 9 Marzo 2012 #2.018 Ho capito faccio di testa mia come al solito, domani entro! Chiedetemi l'amicizia che ve la do volentieri a tutti.
Ho capito faccio di testa mia come al solito, domani entro! Chiedetemi l'amicizia che ve la do volentieri a tutti.
unlui Cymbius ! 10 Marzo 2012 #2.020 dunque stamattina ho fatto il tassista alla moglie a fare spesa al che parcheggio al supermercato ,scendo dall'auto e ai miei piedi che trovo? un portafoglio ma quei portafogli che tengono solo monete e non documenti ect ect dentro c'erano monete e 250 euro rotolate il coglio_ne quale sono che fa'? continua
dunque stamattina ho fatto il tassista alla moglie a fare spesa al che parcheggio al supermercato ,scendo dall'auto e ai miei piedi che trovo? un portafoglio ma quei portafogli che tengono solo monete e non documenti ect ect dentro c'erano monete e 250 euro rotolate il coglio_ne quale sono che fa'? continua