4 sole parole CHI SE NE FREGA !

complimenti nag!

gpl? è aumentato anche lui mannaggia

Cercavo a metano ma non l'ho trovata e avevo un po' di fretta.

Comunque il metano in 5 anni è passato da 0,72 al Kg a 0,97. Il 35% di aumento quando il gas naturale è precipitato ai minimi storici.

Comunque il GPL, se non ho sbagliato i conti, dovrebbe costare circa il 16% in più del metano, a parità di percorrenza, però è più comodo rifornirsi e si ha più autonomia.

Cercavo a metano ma non l'ho trovata e avevo un po' di fretta.

Comunque il metano in 5 anni è passato da 0,72 al Kg a 0,97. Il 35% di aumento quando il gas naturale è precipitato ai minimi storici.

Comunque il GPL, se non ho sbagliato i conti, dovrebbe costare circa il 16% in più del metano, a parità di percorrenza, però è più comodo rifornirsi e si ha più autonomia.

beh, sicuramente ti spremono meno di me che vado a benzina :sad: :help:

ricordo una 8 anni fa in sardegna in vacanza: continuavo a cambiare distributore perche' 1,08 al litro mi sembravano un furto.... :mad:

oramai si è ridotta ad un rottame di 14 anni.
la terro' fino a quando non tirerà le cuoia :-o

Bene, l'impianto stereo è ottimo, Clarion con subwofer, con le spie ci faccio le stroboscopiche.

:wall:
:D

Io ci convivo... la mia 147 si ciba di lampadine e accende qualche spia, ce l'ho da 5 anni ma fino ad ora non mi ha dato mai grossi problemi... le spie mi fanno compagnia, peccato per il bip quando si accendono.... mi fa saltare ogni volta :)

:D

Io ci convivo... la mia 147 si ciba di lampadine e accende qualche spia, ce l'ho da 5 anni ma fino ad ora non mi ha dato mai grossi problemi... le spie mi fanno compagnia, peccato per il bip quando si accendono.... mi fa saltare ogni volta :)

Ti saprò dire, la ritiro la settimana prossima.

Oggi l'ho provata e mi ha dato un'impressione molto buona, ho un buon orecchio per i difetti, avrò fatto mezzo milione di kilometri sulle Fiat.

:wall:

Allora siamo in due... avrei fatto la stessa cosa :D:D

Qualche anno fa mi sono fermata a comperare dei biscotti in un bancarella ad un fiera...quando, fermandomi presso un'altra, mi sono accorta che il tizio di prima mi aveva dato 10 euro in più di resto..... sono tornata indietro a restituirli :rolleyes::rolleyes: Il lavoro delle persone è sacro e va rispettato :-o:)
scusate se mi intrometto.....io diedi indietro un milione di lire nel 1992:sad:
Che pirla:D

allora la situazione e' questa . Ho sfasciato il piede sx:rolleyes:

sono con ghiaccio pomatine e ho la caviglia che pare un prosciutto :rolleyes::wall:

aaa cercasi autista femmina per un 3 giorni spero :rolleyes: con capacita' relazionari:rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto