Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cercavo a metano ma non l'ho trovata e avevo un po' di fretta.
Comunque il metano in 5 anni è passato da 0,72 al Kg a 0,97. Il 35% di aumento quando il gas naturale è precipitato ai minimi storici.
Comunque il GPL, se non ho sbagliato i conti, dovrebbe costare circa il 16% in più del metano, a parità di percorrenza, però è più comodo rifornirsi e si ha più autonomia.
Cercavo a metano ma non l'ho trovata e avevo un po' di fretta.
Comunque il metano in 5 anni è passato da 0,72 al Kg a 0,97. Il 35% di aumento quando il gas naturale è precipitato ai minimi storici.
Comunque il GPL, se non ho sbagliato i conti, dovrebbe costare circa il 16% in più del metano, a parità di percorrenza, però è più comodo rifornirsi e si ha più autonomia.
Io ci convivo... la mia 147 si ciba di lampadine e accende qualche spia, ce l'ho da 5 anni ma fino ad ora non mi ha dato mai grossi problemi... le spie mi fanno compagnia, peccato per il bip quando si accendono.... mi fa saltare ogni volta
Io ci convivo... la mia 147 si ciba di lampadine e accende qualche spia, ce l'ho da 5 anni ma fino ad ora non mi ha dato mai grossi problemi... le spie mi fanno compagnia, peccato per il bip quando si accendono.... mi fa saltare ogni volta
Qualche anno fa mi sono fermata a comperare dei biscotti in un bancarella ad un fiera...quando, fermandomi presso un'altra, mi sono accorta che il tizio di prima mi aveva dato 10 euro in più di resto..... sono tornata indietro a restituirli Il lavoro delle persone è sacro e va rispettato