4 sole parole CHI SE NE FREGA !

complimenti amico :up:

domani me tocca rosicare :D:wall:

Macché complimenti rekkia :D

Il mercato è irrazionale e vive di umori...
...stavolta l'ho interpretato bene...la prox m'inkulerà

Mi rimane la soddisfazione di aver immaginato sta bolla.....perô senza presunzione, era molto facile ipotizzarla....era la cosa più semplice e allo stesso tempo meno ipotizzata....due fattori ottimi per indovinarla ;)

.....era favorita da tassi, liquidità, bond, disperazione, sfiducia, target spaventosi al ribasso etc etc :D

.....mi sento di ripetere quanto dicevo a Gió a ottobre....chi vuole investire e non ha comprato in quei mesi....meglio si dedichi ad altro ;)

Macché complimenti rekkia :D

Il mercato è irrazionale e vive di umori...
...stavolta l'ho interpretato bene...la prox m'inkulerà

Mi rimane la soddisfazione di aver immaginato sta bolla.....perô senza presunzione, era molto facile ipotizzarla....era la cosa più semplice e allo stesso tempo meno ipotizzata....due fattori ottimi per indovinarla ;)

.....era favorita da tassi, liquidità, bond, disperazione, sfiducia, target spaventosi al ribasso etc etc :D

.....mi sento di ripetere quanto dicevo a Gió a ottobre....chi vuole investire e non ha comprato in quei mesi....meglio si dedichi ad altro ;)

concordo in toto :up:

Per non creare polemiche....ho detto investire

Per chi fa intraday, scalping o speculazione di breve in genere....le mie considerazioni non valgono ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto