nogain Forumer storico 13 Marzo 2012 #2.152 ERRY ha scritto: Mica li ho autorizzati Clicca per allargare... Gli ho detto che sei rikkione....ed ora non ti ascoltano più
ERRY ha scritto: Mica li ho autorizzati Clicca per allargare... Gli ho detto che sei rikkione....ed ora non ti ascoltano più
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.153 ERRY ha scritto: Mica li ho autorizzati Clicca per allargare... la potenza che hanno usato e' stata forte erry. han pure rafforzato il dollaro . questo mi dice che sono dalla parte sbagliata
ERRY ha scritto: Mica li ho autorizzati Clicca per allargare... la potenza che hanno usato e' stata forte erry. han pure rafforzato il dollaro . questo mi dice che sono dalla parte sbagliata
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 13 Marzo 2012 #2.154 Nogay Balbetterai sallo Balbetterai forte, non e' na minaccia Ultima modifica: 13 Marzo 2012
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.156 ERRY ha scritto: Nogay Balbetterai sallo Balbetterai forte, non e' na minaccia Clicca per allargare... la porcata la faranno di notte
ERRY ha scritto: Nogay Balbetterai sallo Balbetterai forte, non e' na minaccia Clicca per allargare... la porcata la faranno di notte
nagual mondo patafisico 13 Marzo 2012 #2.157 nogain ha scritto: .....mi sento di ripetere quanto dicevo a Gió a ottobre....chi vuole investire e non ha comprato in quei mesi....meglio si dedichi ad altro Clicca per allargare... Mi sembra un'affermazione massimalista. Prova a farla a chi ha comprato Enel Oppure Unicredit Sono penso i titoli più "popolari" e rappresentano una buona fetta di capitalizzazione del listino.
nogain ha scritto: .....mi sento di ripetere quanto dicevo a Gió a ottobre....chi vuole investire e non ha comprato in quei mesi....meglio si dedichi ad altro Clicca per allargare... Mi sembra un'affermazione massimalista. Prova a farla a chi ha comprato Enel Oppure Unicredit Sono penso i titoli più "popolari" e rappresentano una buona fetta di capitalizzazione del listino.
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 13 Marzo 2012 #2.158 Zio porco Chi e' il ciglione che diceva 1400 di sp 500?
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.159 ERRY ha scritto: Zio porco Chi e' il ciglione che diceva 1400 di sp 500? Clicca per allargare... sta' a 75° la retta da gennaio su sp
ERRY ha scritto: Zio porco Chi e' il ciglione che diceva 1400 di sp 500? Clicca per allargare... sta' a 75° la retta da gennaio su sp
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 13 Marzo 2012 #2.160 Da cirrosi epatica 75 gradi non serve bere Li assorbi da sotto la lingua