BGianni Forumer attivo 13 Marzo 2012 #2.181 unlui ha scritto: a posto Clicca per allargare... avvisaci del reverse!!!! buona serata a tutti..................................... notavo il vix(sotto15).............l'euro focazzeggia per i fatti suoi, oppure ci vorrebbe comunicare...................qualcosa.............
unlui ha scritto: a posto Clicca per allargare... avvisaci del reverse!!!! buona serata a tutti..................................... notavo il vix(sotto15).............l'euro focazzeggia per i fatti suoi, oppure ci vorrebbe comunicare...................qualcosa.............
nogain Forumer storico 13 Marzo 2012 #2.182 Oppure "Signorina mi annoda il papillOn?" ....che mi si è afflosciato
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.185 BGianni ha scritto: avvisaci del reverse!!!! buona serata a tutti..................................... notavo il vix(sotto15).............l'euro focazzeggia per i fatti suoi, oppure ci vorrebbe comunicare...................qualcosa............. Clicca per allargare... crudo e cross mi han fottuto a meta' pero' niente d'irreparabile pero' la domanda ,visto come stavo , sorge spontanea ! QUazzo ci faccio short ?
BGianni ha scritto: avvisaci del reverse!!!! buona serata a tutti..................................... notavo il vix(sotto15).............l'euro focazzeggia per i fatti suoi, oppure ci vorrebbe comunicare...................qualcosa............. Clicca per allargare... crudo e cross mi han fottuto a meta' pero' niente d'irreparabile pero' la domanda ,visto come stavo , sorge spontanea ! QUazzo ci faccio short ?
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.189 nagual ha scritto: MaH, Vado a dormire, se ci riesco. Clicca per allargare... domani mattina la prima cosa che faccio e' farmi il compenso sembrera' di lossare meno notte , sta' calmo
nagual ha scritto: MaH, Vado a dormire, se ci riesco. Clicca per allargare... domani mattina la prima cosa che faccio e' farmi il compenso sembrera' di lossare meno notte , sta' calmo
nogain Forumer storico 13 Marzo 2012 #2.190 ERRY ha scritto: Dove' che vuoi monta'? Clicca per allargare... Vorrei montà e basta