unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.171 ERRY ha scritto: Bru zio porco Chi se le fotte? Clicca per allargare... ci banna argy erry
nagual mondo patafisico 13 Marzo 2012 #2.172 unlui ha scritto: vediamo ci vuole un tocco di classe. il papion rosso che ne dite? Clicca per allargare... Io umilmente e sommessamente proporrei: banche, car.ogne, tornate nelle fogne.
unlui ha scritto: vediamo ci vuole un tocco di classe. il papion rosso che ne dite? Clicca per allargare... Io umilmente e sommessamente proporrei: banche, car.ogne, tornate nelle fogne.
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.174 nagual ha scritto: Io umilmente e sommessamente proporrei: banche, car.ogne, tornate nelle fogne. Clicca per allargare... seeeee bonanotte poi te la vedi tu con l'asbfesssssssssssss
nagual ha scritto: Io umilmente e sommessamente proporrei: banche, car.ogne, tornate nelle fogne. Clicca per allargare... seeeee bonanotte poi te la vedi tu con l'asbfesssssssssssss
nogain Forumer storico 13 Marzo 2012 #2.175 ERRY ha scritto: Bru zio porco Chi se le fotte? Clicca per allargare... Direi che "sali a bordo kazzo!!" potrebbe starci
ERRY ha scritto: Bru zio porco Chi se le fotte? Clicca per allargare... Direi che "sali a bordo kazzo!!" potrebbe starci
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.176 zio porco stavo facendo i conti non e' male marzo , non certo come febbraio , ma ora me lo fumo quel gain
zio porco stavo facendo i conti non e' male marzo , non certo come febbraio , ma ora me lo fumo quel gain
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.177 nogain ha scritto: Direi che "sali a bordo kazzo!!" potrebbe starci Clicca per allargare... se lo apri tu con il tuo avatar lascerebbe intendere
nogain ha scritto: Direi che "sali a bordo kazzo!!" potrebbe starci Clicca per allargare... se lo apri tu con il tuo avatar lascerebbe intendere
nagual mondo patafisico 13 Marzo 2012 #2.179 unlui ha scritto: zio porco stavo facendo i conti non e' male marzo , non certo come febbraio , ma ora me lo fumo quel gain Clicca per allargare... E io che ci ho comprato la macchina? Mo come ci giro? A piscio?
unlui ha scritto: zio porco stavo facendo i conti non e' male marzo , non certo come febbraio , ma ora me lo fumo quel gain Clicca per allargare... E io che ci ho comprato la macchina? Mo come ci giro? A piscio?
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2012 #2.180 nagual ha scritto: E io che ci ho comprato la macchina? Mo come ci giro? A piscio? Clicca per allargare... rivendila
nagual ha scritto: E io che ci ho comprato la macchina? Mo come ci giro? A piscio? Clicca per allargare... rivendila