4 sole parole CHI SE NE FREGA !

al che ovviamente , ho sempre illuminazioni in situazioni diciamo imbarazzanti, questa mattina mi son chiesto.

le banche non danno soldi perche' a rischio , ma hanno impegni nei tds , dove possono reperire soldi ora?

nelle bische mi son detto , cioe' pompo pompo e ripompo , faccio in modo che anche l'ultimo pirla s'accorga che le bische sono il nuovo eldorado e un bel giorno quando bce non sara' piu' un cents zac glieli fotto e risottoscrivo tds a una percentuale piu' alta.

vabbe' me so' spiegato da cani zio porco

avete capito qualcosa?:rolleyes:

cioe' voglio dire qua' la crescita serve per comprare debito :rolleyes:

cioe' la corda che soffoca tutti e' il debito pubblico del globo

al che ovviamente , ho sempre illuminazioni in situazioni diciamo imbarazzanti, questa mattina mi son chiesto.

le banche non danno soldi perche' a rischio , ma hanno impegni nei tds , dove possono reperire soldi ora?

nelle bische mi son detto , cioe' pompo pompo e ripompo , faccio in modo che anche l'ultimo pirla s'accorga che le bische sono il nuovo eldorado e un bel giorno quando bce non sara' piu' un cents zac glieli fotto e risottoscrivo tds a una percentuale piu' alta.

vabbe' me so' spiegato da cani zio porco

Si chiama bolla.

Ho le mille bolle bluuu! Ho le mille bolle bluuu!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=xGVJrFvRr00"]Mina - Le mille bolle blu - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto